campionato piemontese staffetta a coppie

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
44
TORINO
Visita sito
Buon giorno a tutti
Ed eccoci allo start…….. Domenica prossima, 8 giugno 2008 ha inizio il campionato interprovinciale a staffetta in MTB
S…COPPIA…NDO in staffetta MTB 2008
Allego volantino del campionato e della seconda gara, organizzata dalla Cicli Giorgio giovedì 12 giugno in preservale.

CALENDARIO PER INFORMAZIONI

• dom 08/06 Buttigliera D'Asti 340-4605442

• gio 12/06 San Damiano (serale) 329-0047199

• mer 25/06 Canale (serale) 335-7401349

• gio 10/07 Casalborgone (serale) 348-6120570

• gio 24/07 Reano (serale) 339-7527682
(ultima prova con assegnazione maglie)


Il programma per domenica prossima, 8 giugno, è il seguente:
· Ore 8,30 ritrovo presso Parco Maffei (Buttigliera d’Asti)
· Ore 9,30 chiusura iscrizioni
· Ore 9,50 briefing con i capitani
· Ore 10,00 partenza
· Ore 11,30 arrivo
PRANZO (offerto a tutti i partecipanti, possibilità di pranzo a cifra simbolica per gli accompagnatori)
· Ore 14,00 premiazione

PARTECIPATE NUMEROSI!!!!!!!!!!!!


Giovedì 12 giugno 2008 Cicli Giorgio organizza a San Damiano d’Asti la terza edizione di
S….COPPIA….NDO IN STAFFETTA
Gara in mountain bike staffetta a coppie su percorso cittadino valida come seconda prova del campionato interprovinciale mountain bike a staffetta

Ritrovo alle ore 19,30 in Piazza 1275, a San Damiano d’Asti (AT).
Partenza alle ore 20,30, la gara durerà un ora e mezza più un giro.
Classifica stilata in base al numero di giri percorsi ed all’ordine di arrivo al traguardo.

Il percorso si snoda nel centro storico del paese di San Damiano d’Asti, in gran parte su asfalto, per un totale di 2,2 Km. e sarà completamente illuminato. Non necessitano impianti d’illuminazione autonomi sulle biciclette. Obbligo di adottare ruote e gomme da mountain bike.

Sono ammesse alla gara coppie composte da atleti di ogni ente, età e categoria, anche miste (maschile e femminile) e di componenti di squadre diverse; purché muniti di regolare tessera.
La categoria di appartenenza della coppia sarà determinata per sommatoria di età dei due componenti ed in dettaglio:
a. Fino a 39 anni unica
b. Da 40 a 79 anni unica
c. Oltre 80 anni unica
Verranno premiate le prime tre coppie di ogni categoria con premi tecnici ed in natura.
Alla fine della manifestazione estrazione di premi tecnici per tutti i partecipanti.

Per informazioni telefoniche Fabio 3408428212 - Carlo 3290047199 – Cicli Giorgio 0141.975393

REGOLAMENTO
Composizione squadra: 2 concorrenti muniti di regolare tessera agonistica amatoriale di un qualsiasi ente della consulta, anche di società e categorie diverse. Le squadre possono essere miste, uomini e donne.
Categorie per somma d’età dei due atleti:
- UNDER 40
- UNDER 80
- OVER 80
Possono partecipare i ragazzi dai 10 anni in avanti (nati dal 1998)
Disposizioni cambi / passaggio testimone: i cambi possono essere effettuati solo nell’apposita area con l’obbligo del “piede a terra” da parte di ambedue i concorrenti, chi non rispetterà tale regola verrà penalizzato di un giro (sottrazione di un giro da quelli regolarmente svolti).
Il percorso va rispettato nel suo senso di marcia e nella sua totalità, anche in caso di guasto meccanico. Chi non rispetterà tale regola verrà penalizzato di un giro (sottrazione di un giro da quelli regolarmente svolti).
E’ fatto obbligo l’uso di ruote e gomme da mountain bike, pena la non ammissione alla griglia di partenza o la squalifica dalla gara.
La durata della gara è di 1 ora e mezza (90 minuti) più un giro.
Punteggio: 25, 20, 16, 13, 11, 10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1 dal 1° al 14°, 1 punto dal 15° all'ultimo + 10 punti bonus a chi partecipa a tutte le prove.
Possono ambire alla classifica finale con assegnazione maglie tutte le “coppie”.
Per stilare la classifica finale viene considerata una gara di scarto per le coppie che abbiano partecipato regolarmente al campionato.
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
44
TORINO
Visita sito
nel corso del campionato si può cambiare patner (a causa di vacanze, malattia, recupero debiti)??

ad ogni singola gara partecipi con chi vuoi, la graduatoria finale sarà però per entrambi i componenti fissi

Es: se ad una gara partecipi con un compagno diverso dalle altre quattro, non varrà per la graduatoria finale (abbiamo inserito uno scarto anche per quello).
Fabio
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
eccomi, appena tornato da Buttigliera :loll:
è stato tutto bello!!! eravamo un pò pochini ma è ancora andata bene...
ultimamente alle gare si vede poca gente, nessuno ha voglia di sporcarsi :mrgreen:
sono soddistatto, io e il mio collega Davide, siamo arrivati 8° ass e 1° di cat...:prost:
anche la premiazione non è stata male!!! complimenti agli organizzatori :celopiùg:
 

jhon tomac

Biker novus
12/9/07
10
0
0
valle d'aosta
Visita sito
ciao a tutti ieri ho partecipato con il mio grande amicone, alla 2 gara di questo campionato, a san damiano canale.. ci siamo divertiti un sacco, organizzata bene, percorso carino, poi abbiamo anche vinto in assoluto, quindi!?
penso che torneremo alle prossime

se qualcuno avesse fatto delle foto ce le puo far avere? grazie..
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
ciao a tutti ieri ho partecipato con il mio grande amicone, alla 2 gara di questo campionato, a san damiano canale.. ci siamo divertiti un sacco, organizzata bene, percorso carino, poi abbiamo anche vinto in assoluto, quindi!?
penso che torneremo alle prossime

se qualcuno avesse fatto delle foto ce le puo far avere? grazie..

1°?? allora tantissimi COMPLIMENTI!!!!!!!!
io ho qualche foto...
cerco e mi faccio vivo...
 

Classifica mensile dislivello positivo