CAMPIONATO ITALIANO SINGLESPEED 2009 - 19/20 Settembre - Finale Ligure SV

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il titolo dice tutto.
Ragazzi oramai ci siamo, Luca di Riviera Outdoor ha fatto e sta facendo un grandissimo lavoro per un'altra memorabile edizione dei Campionati Italiani Singlespeed.

Potete trovare tutte le informazioni al seguente link:
http://www.singlespeed-italy.com/HTML/_template.asp?callPage=SSIT09

Vi aspettiamo numerosi... ci sarà da divertirsi!


INFO:

WHAT : Campionato italiano Singlespeed, edizione anno 2009

WHEN: Sabato 19 e domenica 20 settembre 2009

WHERE: Località Le Manie, Comune di Finale Ligure, provincia di Savona www.finaleligure.com
WHO: Corri, corri per qualcosa, corri per un motivo, corri al SSIT09, A.s.d. Riviera Outdoor, Los Lobos de la Bassa, Orme Tv, Singlespeed-italy.com ti aspettano!!!!!!!!!!!

RITROVO: Località Le Manie, vicino al Ristorante Ferrin , 17024 Finale Ligure (SV)

SABATO 19 SETTEMBRE
Escursione monomarcia
Pranzo al sacco
Sistemazione in albergo, o campeggio
Cena

CAMPIONATO ITALIANO DI PIXIE CROSS

Seconda edizione del campionato italiano Pixie Cross con bici da 16’’
Sul Toboga illuminato inizia la corsa al massacro tutti contro tutti, scorrettezze comprese……. E vinca il migliore!!!!!!
Categoria unica
Travestimento obbligatorio
Obbligatorie bici da 16’’ birra e casco.

DOMENICA 20SETTEMBRE
Controllo iscrizioni e verifiche tecniche.
Tutti pronti si parte
Anello di fuoristrada di 7 km da ripetere 3 volte

SISTEMAZIONI:

CAMPING TERRE ROSSE : Loc. Le Manie (vicino zona gara) www.terrerossecamping.it [email protected] tel. +39019698473
LETTI A CASTELLO B&B (Finalborgo) www.lettialcastello.it [email protected] tel. +39019695056
HOTEL FLORENZ (finalborgo) www.florenzhotel.it [email protected] tel. 019695056


Partecipazione e Categorie : La manifestazione è aperta ai tesserati di tutti gli Enti e ai non tesserati (tesseramento/assicurazione prima della partenza).

Previste due categorie: MASCHILE e FEMMINILE.


Età minima anni 18.

Requisiti tecnici dei mezzi meccanici: Sono ammesse tutte le biciclette MTB o CicloCross, singlespeed o convertite, dotate di un solo rapporto di velocità. Non sono ammesse biciclette con sistemi di cambiata montati anche se bloccati nel loro funzionamento. Sono invece ammessi sistemi di cambiata con la funzionalità di tendicatena. Prima della gara e al momento della iscrizione una apposita commissione tecnica valuterà l’idoneità dei mezzi.

Quota di partecipazione: € 25,00 per tutte le categorie. Comprende: pacco gara, assistenza meccanica, radio soccorso, rifornimenti.

ISCRIZIONE E MODALITA' DI PAGAMENTO: Le iscrizioni sono aperte dal 24/07/09 e si chiudono il 18/09/09 e possono pervenire via email al seguente indirizz [email protected] . Nell’iscrizione indicare i proprio dati anagrafici e l’eventuale nickname. Il pagamento dell’iscrizione avverrà anticipatamente oppure il giorno del ritrovo e della gara contestualmente al controllo tessere e consegna pacco gara.

PREMIAZIONI: Assegnazione della maglia di Campione Italiano per i migliori di ogni categoria, premi forniti dagli sponsor per tutti gli iscritti, premi particolari assegnati ad insindacabile giudizio della giuria.

ASSISTENZA MECCANICA: Servizio di assistenza meccanica in zona partenza/arrivo.

CASCO: Casco omologato obbligatorio.

ASSICURAZIONE: La manifestazione sarà assicurata

NORME: A.s.d. Riviera Outdoor e Singlespeed-italy.com declina ogni responsabilità per sé e per i suoi collaboratori, per incidenti o danni a persone o cose, che dovessero verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione o per effetto della stessa

VARIAZIONI: L'organizzazione si riserva in qualsiasi momento la facoltà di fare eventuali variazioni al regolamento. Sarete comunque avvertiti qualora ciò avvenisse.
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Ma mi sa che vengo a seguire sto evento perchè mi garba assai lo spirito dei singlespeeder poi sarà l'occasione per ritrovare gentaglia del calibro di 24hpassion, Yoda e tanti altri!

PS: qualcuno ha un contatto dell'organizzatore?
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Ma mi sa che vengo a seguire sto evento perchè mi garba assai lo spirito dei singlespeeder poi sarà l'occasione per ritrovare gentaglia del calibro di 24hpassion, Yoda e tanti altri!

PS: qualcuno ha un contatto dell'organizzatore?
ah ah!!! "genataglia" detto da te poi...

cos'è, hai sentito odore di braciole????
 

DanU

Biker novus
19/4/08
44
0
0
Oslo, Norvegia
Visita sito
Volo da Oslo a Nizza prenotato: Check!
Macchina a noleggio prenotato: Check!
Camp d'allenamento (bikes and beer) in Norvegia: Sì, questa weekend qui:

0808200207_skei-avlundkampen2.jpg


See you!
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
A che ora inizia la gara domenica? Io parto da Venezia e prima dovrei passare da Biella per la bike, secondo voi ce la posso fare partendo domenica prestissimo? E senza passare da Biella?

Grazie.
 

barella

Biker cesareus
Tu invece non ce la puoi fare mai.......in tutti i sensi!!!!!!!:smile:

Ciao barellino, ieri ero a Massa e una birra l'avrei anche bevuta volentieri in compagnia, ma:

1- Milk fa il prezioso

2- non ho il tuo n.

Ergo: andate al freddo divertente entrambi.

Ciao, divertitevi a Finale.......voi che puotete:medita:
Ciao il mio numero lo puoi chiedere a Briana B. dovrebbe averlo anche Jenna,ma tu non ci sei a Finale???
 

Classifica mensile dislivello positivo