Campionato Italiano Marathon 2012 - Valleogra MTB Race

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fox84

Biker serius
4/4/08
281
0
0
Vicenza
Visita sito
Qualche domanda per chi è della zona e conosce/ha provato il percorso:
volendo indossare un paio di ochiali,il percorso è molto aperto e quindi si presta anche alla scelta di una lente scura o ci sono molti tratti bui nel sottobosco e quindi meglio optare per una molto chiara?
Ho visto che su alcuni siti meteo mette acqua per sabato pomeriggio,esiste la possibilità che ci siano dei tratti fangosi il giorno della gara?
Grazie anticipatamente.
o-o

Ciao,tratti in sottobosco ce ne sono...se fai il classic ti consiglio sul chiaro.Diversamente per il marathon il novegno e summano sono esposti quindi una lente scura va un po meglio,se hai la fotocromatica risolvi i problemi:spetteguless:
Per i tratti di fango l'unico punto e sul percorso classic si puo trovar qualcosa verso i 30 km...ma se fa solo un temporale veloce penso che il terreno nemmeno se ne accorge.
 

Load

Biker superis
5/11/10
323
35
0
Bologna
www.onlyoff.net
Ciao,tratti in sottobosco ce ne sono...se fai il classic ti consiglio sul chiaro.Diversamente per il marathon il novegno e summano sono esposti quindi una lente scura va un po meglio,se hai la fotocromatica risolvi i problemi:spetteguless:
Per i tratti di fango l'unico punto e sul percorso classic si puo trovar qualcosa verso i 30 km...ma se fa solo un temporale veloce penso che il terreno nemmeno se ne accorge.


Ciao,grazie,in effetti non sono stato chiaro......

io faro il marathon,mi sa che andrò di occhiale con lente scura da togliere negli eventuali tratti in sottobosco.
grazie.
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
Probabilmente si farà come ai Cimbri ovvero alle 10 i pro e dopo 10 minuti tutti gli altri in griglie distanziate di pochissimo. Mi dicono che la prima parte permetta il sorpasso.
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
stamattina nuvoloni neri minacciosi provenienti dal pasubio-novegno hanno portato acqua e un po di refrigerio,si respira meglio adesso,.
speriamo nel bel sole domani mattina .
probabilmente il tratto del classic nuovo nella 2/3 di gara sarà un po infangato attaulmente,vediamo se per domani fa tempo a drenare qualcosa..
dicono circa 1600 iscritti ,metà per percorso..
a quelli del marathon è andata di lusso questa rinfrescata ..
 

ppower

Biker perfektus
Due domande per chi conosce bene la zona ed il percorso marathon:

- occhiali trasparenti o occhiali scuri?
- la temperatura che potremo trovare in quota sul Novegno quale potrebbe essere?

Domattina alle ore 10.00 la temperatura a Schio prevista è di 25°C. In quota saremo sui 17-18°C?
 

Luca1983

Biker superis
20/4/09
400
0
0
Gallio -VI-
Visita sito
Due domande per chi conosce bene la zona ed il percorso marathon:

- occhiali trasparenti o occhiali scuri?
- la temperatura che potremo trovare in quota sul Novegno quale potrebbe essere?

Domattina alle ore 10.00 la temperatura a Schio prevista è di 25°C. In quota saremo sui 17-18°C?

Ad occhio anche 15-16. Da considerare però che arriverete sul novegno verso mezzogiorno (sbaglio?) quindi possibile 17/18 in effetti. Cmq poco cambia, non partirei con manicotti/ creme riscaldanti. Il passaggio sul novegno è relativamente breve.
 

muttleyctm

Biker ciceronis
2/7/08
1.551
10
0
maser-torino
Visita sito
oggi mi son cotolato parecchio (classic) , ma grazie al saccheggio dell'ultimo ristoro son sopravvissuto ....
promosso sia organizzazione che percorso , nonostante non ami per niente le pietre umide che invece abbondavano , all'anno prox
 

giuva74

Biker superis
14/7/09
476
1
0
Humbertcastle
Visita sito
Finito il Classic in tre ore bella faticata
Conoscendo la mia forma ed il percorso ho scelto di non spingere tanto la pioggia di ieri ha rovinato un po' il primo single track organizzazione perfetta! Azz ragnoli mi ha superato al km 25 dopo un'ora che era partito!
 

Classifica mensile dislivello positivo