Campionato Interprovinciale Della Consulta Trapani-Palermo-Agrigento

acott

Biker superioris
7/9/06
875
2
0
Villabate (PA)
Visita sito
Ecco le prime foto della gara di Vita (TP) scattate da mia figlia con la digitale.

Raduno dei partecipanti nella linea di partenza:

Partenza:

U Diretturi:

Il Glandiatore:

Giuseppe arrivato quarto nella sua ctg. se non sbaglio:

Little Devil in tenuta Extrem Team:

Da sx a dx:
G. Messina qualificatosi 2° di categoria, Messina Junior, Giuseppe, U Diretturi. Little Devil e Il Glandiatore.

Tutte le coppe:

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
quando arriverete agli "883" avvisate,:))):
così vi spediamo a SanRemo con un volo di sola andata:mrgreen:
e potrete scorticare i palloni a chi avrà il "piacere" di ascoltare le vostre chiacchiere "NUMERATE" da baretto dell'angolo....
Mi raccomando, quando raggiungerete il risultato, bussate!
se nessuno vi apre davanti, fate un giro su voi stessi che magari trovate un volenteroso disposto ad aprirvi da dietro!:cagozzo:

I "numeri" li ho tutti i giorni in mezzo alle palle, per cui non mi fanno impressione e poi basta moltiplicare gli "006" per 147 virgola 16 periodico ed il gioco e' fatto.
:sumo: :mrgreen:

Max Bike

Biker superioris
26/8/06
832
0
0
Palermo
www.maxbike.org
axxo raga' oggi alle 16,00 mi arricampo a casa per un uscitina,mi cambio decido che bici prendere chiudo la porta di casa ...................................
e il dilivio era sopra la mia testa:zapalott: :-(( :cry: :cry:

Non mi do per vinto è aspetto che scampa.....passa il tempo e dopo mezzoretta decido di cambiarmi e ritornare al lavoro ....esco di casa .....indovinate su dai ......si si esatto non pioveva più !!!!!:fatti-so:

Ormai era troppo tardi MINKKIAAAAAAAA e che QULO...!!!:sculacci:

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
axxo raga' oggi alle 16,00 mi arricampo a casa per un uscitina,mi cambio decido che bici prendere chiudo la porta di casa ...................................
e il dilivio era sopra la mia testa:zapalott: :-(( :cry: :cry:

Non mi do per vinto è aspetto che scampa.....passa il tempo e dopo mezzoretta decido di cambiarmi e ritornare al lavoro ....esco di casa .....indovinate su dai ......si si esatto non pioveva più !!!!!:fatti-so:

Ormai era troppo tardi MINKKIAAAAAAAA e che QULO...!!!:sculacci:

Diluvio??ma dove? :-((

ihihihihiih,Mr. arancione l'ho superato proprio in quel punto,subito dopo c'era un Single T in discesa.Il tipo (si vede chiaramente in foto) stava conversando con sua moglie(?) ,io di soppiatto l'ho passato sulla sinistra,tie'!:))):

in effetti dalla foto si capisce che la moglie gli sta dicendo: accurra ca ti futtunu darre'. :-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo