Campionato Gold Prix 2010 di Discesa

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Geo-Nemesis

Biker serius
15/2/10
197
0
0
34
BOLOGNA
www.h3ostore.com
ho dato una letta al sito ma non ho capito molto,
ci sono diverse categorie e fin qui ok.
io posso partecipare ad una qualunque delle gare?

cioè ora che rincominciato a fare free-ride/downhill volevo avvicinarmi anche al mondo delle gare...questo evento lo può fare chiunque? devo essere tesserato uisp?
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
ciao.
ma la tessera UISP che serve per partecipare, è quella di:
SOCIO SPORTIVO CICLISTA ?


cosè il socio sportivo ciclista!!!!!????????????ALLORA VAI in una societa ciclistica della tua zona consegna certificato medico per uso sportivo due foto iscriviti e loro ti rilasceranno una tessera uisp e con tale tessera potrai partecipare alle gare

ma esite pure un campiionato europeo ed un mondiale??



SCUSA MA CHE DOMANDE FAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:nunsacci:
 

Gerry

Biker urlandum
13/9/06
511
1
0
vicenza
Visita sito
cosè il socio sportivo ciclista!!!!!????????????ALLORA VAI in una societa ciclistica della tua zona consegna certificato medico per uso sportivo due foto iscriviti e loro ti rilasceranno una tessera uisp e con tale tessera potrai partecipare alle gare

si, ci sono stato e appunto mi hanno chiesto se volevo tesserarmi come socio sportivo ciclista! :ueh:
penso che mi rivolgerò ad un'altra società ciclistica... :-)
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
non si nasce tutti imparati come te fenomeno , scusa se sono un ragazzo che inizia quest'anno con le gare di dh cmq non ti preuccupare se ti vedo ti stendo il tappeto rosso per farti passare

Credo che la sua risposta era con tono pacifico non c'è bisogno di scaldarsi , cmq non c'è un campionato europeo ne mondiale , l'anno scorso la gara monterotondo era chiamata "europeo" ma solo perchè veniva a competere un tizio svizzero , ma era più una baracconata che altro ... Per il resto il campionato è quello italiano uisp e oltre alle 9 tappe si svolgerà anceh una gara i prova unica a nusenna per assegnare la maglia di campione italiano (una specie di trofeo che vale , ovviamente , anche per i punti di campionato) ...

:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: frenk

toniway

Biker superis
Credo che la sua risposta era con tono pacifico non c'è bisogno di scaldarsi , cmq non c'è un campionato europeo ne mondiale , l'anno scorso la gara monterotondo era chiamata "europeo" ma solo perchè veniva a competere un tizio svizzero , ma era più una baracconata che altro ... Per il resto il campionato è quello italiano uisp e oltre alle 9 tappe si svolgerà anceh una gara i prova unica a nusenna per assegnare la maglia di campione italiano (una specie di trofeo che vale , ovviamente , anche per i punti di campionato) ...

:celopiùg:


grazie della risposta spakka :il-saggi:
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
e se volessi cercare altre gare da fare magari qualcosa di meno impegnativo dove posso cercare? c'è una sezione del forum? ho cercato ma con poco successo!
scusate l'OT:specc:
beh non so, non esistono gare di dh meno impegnative... c'è se vuoi fare le gare puoi venirle a fare, magari lasciado da parte spiriti agonisti( esempio arrivar li per vincere a tutti i costi)
tanta gente vien a far la gara anche per stare semplicemente in compagnia facendosi le sue discese, e consumar litri di birra.... e fregandosnne di che tempo farà!
poi se vedi che ti comincia a piacere allora cominci a dargli dentro e provare ad ottenere qualche risultato che ti dia soddisfazione!
come proverò a far io quest anno!
 

Geo-Nemesis

Biker serius
15/2/10
197
0
0
34
BOLOGNA
www.h3ostore.com
sisi ho guardato prima il calendario e ho visto che 8 delle 9 tappe sono anche relativamente vicine a casa mia qunidi credo proprio parteciperò, ovvio senza pensare di fare il risultato ma chissà magari mi tolgo qualche soddisfazione...mi piacerebbe avvicinarmi a questo mondo!
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
per gara lontana intendi canazei allora ri posso dire che ri sto rispondendo proprio da quella località e ieri sera ho visto il progetto del nuovo percorso ed e' proprio bello con tanfo di paraboliconi e salti doppi in terra, so che e' lontano ma merita davvero!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo