Campionato Gold Prix 2010 di Discesa

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
Grande capo ora tutti abbiamo capito perche ai ritardato a mettere le categorie .......... perche sennò la gente ti spaccava i marroni , perchè c'è molte lamentele per come avete sviluppato le categorie le sentirai presto . A me personalmente non piacciano per niente. Ciao visto che non vuoi mail e messaggi:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Il metodo fondamentalmente e' sempre quello (chiedete a Chicken per conferma), e' possibile che ci siano degli errori di trscrizione e se vedete cose strane o che non tornano nessun problema a riguardarci, comunque gli intervalli di categoria sono sempre quelli e vi assicuro che nel 90% dei casi non si e' nemmeno dovuti ricorrere a quegli spareggi che ho segnato nel sito.

Ad esempio nel tuo caso hai fatto sette gare su 8 con tempi da Sport....
 

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
@ blissest
siete sicuri????
A me va più che bene non fraintendetemi( sono Alessandro bosio, giusto x conoscienza) però ho visto che sono in expert e un ragazzo che faceva i miei tempi, anzi spesso spesso era più lenti, roba di centesimi, è in prestige....
Dai giù giusto per dire mi va benissimo così almeno ci sarà più speranza per me...ti correrò contro :-)
 

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
@ blissest
siete sicuri????
A me va più che bene non fraintendetemi( sono Alessandro bosio, giusto x conoscienza) però ho visto che sono in expert e un ragazzo che faceva i miei tempi, anzi spesso spesso era più lenti, roba di centesimi, è in prestige....
Dai giù giusto per dire mi va benissimo così almeno ci sarà più speranza per me...ti correrò contro :-)

Per sicurezza ricontrollo, pero' a volte le differenze sono proprio di centesimi
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Ma da quando ci sono i trans a correre? PErchè tra le donne c'è un uomo , ho proprio impressione che queste categorie andranno ritoccate ... E' buffo che io che ho fatto tutta la stagione passata nelle posizioni finali delle categoria sport sia stato rinsierito nella stessa ... imho si corre per divertirsi , ma partire sapendo di essere la ruota del carro non fa piacere.
 

rezz

Biker superis
3/5/06
307
0
0
CESENA
www.dh-team.it
Credo che Monterotondo sia stata posticipata a domenica 13 Giugno

...confermo!

http://www.dh-team.it/foto/vollllllllllllllllllllllllll.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo