Campionato Gold Prix 2010 di Discesa

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
cè sempre piu confusione !!!!!!!!!!!!

Ragazzi nessuna confusione, il sito a cui fare riferimento e' sempre e comunque www.dhgoldprix.com , quindi il calendario giusto e':

1^ prova ????????????? ??????????
2^ prova 09 Maggio 2010 Loiano (BO)
3^ prova 23 Maggio 2010 Nusenna (SI) Campionato ItalianoUISP
4^ prova 06 Giugno 2010 Monterotondo (GR)
5^ prova 20 Giugno 2010 Albareto (GR)
6^ prova 04 Luglio 2010 Abetone (PT)
7^ prova 01 Agosto 2010 Collodi (PT)
8^ prova 29 Agosto 2010 Canazei Val di Fassa (TN)
9^ prova 12 Settembre 2010 Sestola (MO)
10^ prova 26 Settembre 2010 Monte Amiata

Stiamo aspettando solo conferma da Castel del Rio (prima prova)
Il resto e' tutto definitivissimo!!!!

Saluti
Matteo
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Ciao a tutti,

per questa stagione mi piacerebbe (provare a) fare almeno una delle gare in calendario, ieri mi sono iscritto al sito [url]www.dhgoldprix.com[/URL], ho letto per bene il regolamento ed ho inviato (dal sito) una e-mail informativa al responsabile del campionato.

o-o
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
grazie :prost: .

Mi sembra che per Loiano non ho concomitanze, di certo ce l'ho purtroppo con Sestola (insieme alla Doganaccia l'unico tracciato che ho già provato), vediamo...

Ciao.
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Ciao a tutti,

per questa stagione mi piacerebbe (provare a) fare almeno una delle gare in calendario, ieri mi sono iscritto al sito [URL="http://www.dhgoldprix.com"][url]www.dhgoldprix.com[/URL][/URL], ho letto per bene il regolamento ed ho inviato (dal sito) una e-mail informativa al responsabile del campionato.

o-o
Ooo finalmente uno che e' alla prima esperienza come me. Forse io sono troppo vecchio :nunsacci: :hahaha: vabe'.....
Mi sembra pero' di aver capito che devi ancora tesserarti, foto, iscrizione,visita medica, versamento ecc ecc...
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Ooo finalmente uno che e' alla prima esperienza come me. Forse io sono troppo vecchio :nunsacci: :hahaha: vabe'.....
Mi sembra pero' di aver capito che devi ancora tesserarti, foto, iscrizione,visita medica, versamento ecc ecc...

beh.. non proprio, sono nuovo della MTB e della discesa per tessera e cose varie sono a posto (o meglio lo sarò a brevissimo anche per il 2010) ;-)

PS: azz... pensavo fossi una ragazza :smile:

A me non e' arrivato nulla...pero' sono tutto orecchi!!!!!

:nunsacci:
è strano... sul sito ho scelto di inviare copia della e-mail anche al mio indirizzo e mi è arrivata subito... :nunsacci:
Faccio copia/incolla e ti mando un Mp :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo