• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Campionato Gold Prix 2010 di Discesa

Zurg

Biker urlandum
E' con immeso dispiacere che vi comunico che la prova di Colllodi non verra' disputata per problemi organizzativi, quindi il calendario si contrae a 9 prove.

Ed io che contavo proprio in quella visto che l'anno sdcorso essendomi fatto male a Nusenna non ce l'ho fatta a rientrare.
In ogni caso spero che per il 2011 ci siano possibilità
Mi terrò aggiornato.



E' VERO I FRASKA DEVE PASSARE PRESTIGE ............
VA TROPPO FORTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Vai Fraska ora sono ----- tua.....
 

dr.house

Biker popularis
15/11/09
72
0
0
vernio
Visita sito
Bike
Cannondale
Domandina per Blissest: l' anno scorso ho partecipato per la prima volta al campionato ed ho fatto 4 gare compreso Collodi in cat freepass, quest' anno in che categoria mi mettono? sperando di parteciapre perchè il mio compagno mi ha abbandonato.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE

@ dr.house : Se è per andare alle gare, ci possiamo anche organizzare, se ci troviamo con i giorni e gli orari, per la categoria, devono ancora farle ( vero Matte ??? ), ma dipende dai tempi che hai fatto, vanno in percentuale!






 

dr.house

Biker popularis
15/11/09
72
0
0
vernio
Visita sito
Bike
Cannondale

@ dr.house : Se è per andare alle gare, ci possiamo anche organizzare, se ci troviamo con i giorni e gli orari, per la categoria, devono ancora farle ( vero Matte ??? ), ma dipende dai tempi che hai fatto, vanno in percentuale!

Spero di aver trovato la compagnia altrimenti mi aggrego volentieri.
Dici che mi possono rimettere nei freepass?
Dimenticavo io sono quello che a Monterotondo ti a dato una mano con lo spurgo dei freni insieme a Lorenzo.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Spero di aver trovato la compagnia altrimenti mi aggrego volentieri.
Dici che mi possono rimettere nei freepass?
Dimenticavo io sono quello che a Monterotondo ti a dato una mano con lo spurgo dei freni insieme a Lorenzo.
Allora, sono sincero, mi ricordo di te per l'aiuto, magari quando ti rivedo dimmelo, che stò invecchiando e le fisionomie mi si confondono......
Per l'andare, no problem, appena ho risistemato la spalla, se non sai con chi andare, io ci sono.
Ciao
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito

stai attento che il fraska tocca........e poi la notte ti fa le proposte.......dopo quella volta in tenda a Prato Spilla il Lumini non è più stato lo stesso !!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo