CAmpionato DH/Freeride regionale

sono daccordo tuttavia qualche amico non farebbe male alla causa

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
sono daccordo tuttavia qualche amico non farebbe male alla causa

non credo, per almeno 2 motivi:

1) Dove passi con la bici non passi con la moto, quindi molto probabilmente i percorsi sarebbero larghi, smossi e poco tecnici (per una bici).
2) in moto non ti poni il problema di trovare strade completamente in discesa magari servite da una strada.

cmq qualcuno 1pò + fidato lo conosco anche se nn credo conoscano più percorsi di me perchè + o - usciamo sempre assieme!

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it

PUNTO 1) quello che deve interesare è che se ci passa con la moto tu ci puoi andare con la bici, non il contrario. con le moto si fanno molti single track e quindi non sono strade molto larghe, se sono smossi io direi che sono molto tecnici in quanto impunti ad ogni pietra.

PUNTO 2) se spingi ogni tanto non ti fà male e molte volte con le moto cercano percorsi con forti pendenze per potersi allenare nelle risaltite. il problema di collegare l'inizio con la fine del percorso penso sia quell più grave ma daltronde le machcine a cosa servono??

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin

guarda che parlo con cognizione di causa e conosco i percorsi che si fanno in moto nei dintorni di palermo.
se cercassimo giri all-mountain si potrebbe fare, ma questo topic è destinato al campionato regionale di DH.

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
nel topic si è parlato anche di consolidare il movimento freeride, e si era alla ricerca di nuovi percorsi il mio voleva solo essere un consiglio.

se poi tu sostieni di conoscere tutti i giri che ci sono a palermo

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
nel topic si è parlato anche di consolidare il movimento freeride, e si era alla ricerca di nuovi percorsi il mio voleva solo essere un consiglio.

se poi tu sostieni di conoscere tutti i giri che ci sono a palermo

nooo, figurati, non li conosco tutti, se parliamo di freeride ok, ne possiamo parlare, qualcuno che si presta bene sicuramente ci sarà! Grazie del consiglio comunqueo-o

saveriope

Biker popularis
28/2/06
75
0
0
Palermo
Visita sito

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188