CAmpionato DH/Freeride regionale

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
In sede FIC regionale non ci credono tanto che si possa organizzare neppure una gara...
Io dico invece che non solo ne organizziamo 1 ad Agrigento ma faremo pure un circuito.
Le proposte potrebbero essere:
RAgusa - RAgusani Volanti
Etna - Team Sminkialized
Agrigento - SSST
Palermo - Brix/SSST/Can'ibankata
Erice - ???

A voi la parola:

fulgor

Biker ciceronis
1/11/05
1.416
0
0
Messina
Visita sito
mi spiegate una cosa??
volendosi avvicinare al freeride in questa zona, dove bisogna andare??
ce qualche ragusano volante nel forum?
oppure dei catanesi ?

etbike

Biker infernalis
o-o Come è emerso chiaramente domenica scorsa a Caltanissetta alla riunione FCI occorre che le società organizzatrici di gare DH/Freeride siano affiliate alla FCI così come gli atleti partecipanti siano tesserati FCI.

Occorre infatti mantenere sia elevati standard organizzativi e di sicurezza per i partecipanti.

Ben venga sixtysix quindi il campionato regionale DH/Freeride, può solo far crescere il movimento ciclistico FCI e lo spettacolo per chi vi assiste!!!

www.etnafreebike.com

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
ragazzi ma che state a di'..io sono tesserato CSI ma partecipo regolarmente a gare FCI,Udace,msp,uisp, cgil,cisl,uil..PERO' non compaio nella classifica regionale a punti FCI.PERO' se per caso arriva tra i primi 3 ad esempio,vengo premiato regolarmente anche se non sono FCI.

fulgor

Biker ciceronis
1/11/05
1.416
0
0
Messina
Visita sito
basta ke sei tesserato nella fci puoi fare tutte i tipi di gare,ma ad esempio io ke nn sn tesserato fci ma udace nn posso parteciparvi........
p.s. ma sei intezionato a darti al freeride????

bhe sono sempre stato affascinato dal freeride ovvero dalla discesa,l'adrenalina e il pericolo ma qui a messina nessuno fa niente del genere...io mi alleno cn mio padre cn dei drop naturali o roba simile...
vorrei provare a contattare qualche freerider catanese...magari x andare qualche fine settimana...sul forum cenè?

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Scusate, ma da dove nasce la necessità di far diventare qualunque cosa, una competizione???
Perchè non fare una manifestazione tipo Sminkialized una sorta di "raduno/gara"/evento freeride magari mettendo una quota che tra le spese comprendi il servizio medico, e un PASTA party finale?

Poi perchè un campionato regionale, sicuramente ci sono molti DHiller in Sicilia ma così tanti da ammortizzare le spese, e così tanti da richiedere un campionato, MEGLIO UN EVENTO BUONO CHE TANTI?!?!?!?!
Tra l'altro il rischio di infortuni seri in questo genere di gare aumenta esponelzialmente

Io dal canto mio non amo questo genere di competizioni, se mi dite facciamo un percorso tot, con salite tot, e un set di discese BRUTALI! sono con voi, ma fare una gara solo in discesa per lottare contro il contachilometri! io vado

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Scusate, ma da dove nasce la necessità di far diventare qualunque cosa, una competizione???
...

Perchè all'FCI come tutte le Federazioni sportive interessa l'agonismo.
Si devono selezionare atleti per portarli alle competizioni intenazionali e come lo fai se non organizzi un movimento regionale???
Come fai ad organizzare un movimento regionale se non organizzi le gare??? Con i raduni??? E quale struttura ti organizzerebbe i raduni???
Non sono tanti i Dh e 3rider in Sicilia, ma per quanto mi riguarda, mi piacerebbe vederne tanti e pertanto mi voglio dare da fare per organizzare un Campionato.
Meglio un Campionato che niente!!!:-?

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it

E diteglielo dove e come spakkare per bene la sua BICI, DITEGLIELO!!!

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Io sono daccordo anche con la tappa di palermo, però il discorso già fu fatto e cioè, ripetendo quello che dice Bonbon, non si riesce materialmente a recuperare la spese, tranne se si trova uno o + sponsor seri.
posso mettere u travagghiu, gli attrezzi, il tempo, la moto, la bici ma materialmente non riesco a coprire le spese di una gara sperando nelle iscrizioni.
ke volete, so studente!
cmq, a palermo un bel percorsino già c'è... anche se bisogna azzizzarlo.

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
m bare sixty già glielo dettooo!!!!! poi alla fine sta mattina mi sono addorementato di brutto e nn ci sono potuto andare" ti prego perdonamiiiii"
io quoto il sixty perchè si organizzi un campionato regionale di dh e fr
bon bon queste cose vuoi o nn vuoi fanno un ottima pubblicità anche alla sicilia che sotto questo punto di vista ne ha bisogno di molta!!!!!!

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito

Brother,Good luck!:-?

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
brix ogni tanto dobbiamo anche soffrire per fare una cosa, allora apposto di parlare ogiun per se diamoci da fare, io due braccia e due gambe per dare una mano "forse anche un po di testa. se c'è" ce l'ho. se avete bisogno io sarò dei vostri, se serve qualcosa "per quello ke posso" la mettero.

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin

figurati, io sono il primo che si accolla sacrifici quando una cosa gli piace!
se ti riferisci al discorso mio, io ho proprio specificato quel "materialmente"... nn è ke nn voglio, ke sia chiaro!o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo