Uisp, se hai velleità di classifica a punti finale, sennò basta che hai una qualsiasi tessera agonistica per gareggiare in una delle qualsiasi gare,ciao masao,
il goldprix è uisp o udace?
cià mig
Uisp, se hai velleità di classifica a punti finale, sennò basta che hai una qualsiasi tessera agonistica per gareggiare in una delle qualsiasi gare,ciao masao,
il goldprix è uisp o udace?
cià mig
Uisp, se hai velleità di classifica a punti finale, sennò basta che hai una qualsiasi tessera agonistica per gareggiare in una delle qualsiasi gare,
non vorrei essere fuori topic , ma perche non sfruttare i percorsi gia' creati per le gare uisp / udace anche per programmare gare in federazione senza "bisticciare"?, ma gestendo insieme il percorso (ricadute economiche doppie) e diciamocelo , le gare di federazione hanno una eco che puo' solo far bene al movimento
ad esempio in cross country questo gia' avviene dalle mie parti, con date programmate nelle settimane vicine (stesso mese) in modo da ridurre il lavoro di ripristino dei sentieri
ovviamente il difficile rimane stabilire le date di gara , ma prima bisognerebbe avere una lista di possibili luoghi regione per regione , ove organizzare le gare
in aggiunta, io penso che non tutti (gli amatori) hanno la possibilita' (costi/tempo/lavoro permettendo) di seguire tutto il calendario su e giu' per l'Italia, per cui tanti bravi campioni non possono emergere e farsi conoscere in questo meraviglioso mondo
gia' ma come?
secondo me la federazione dovrebbe offrire un servizio promozionale (soldi o risorse o spazio pubblicitario che porta comunque soldi) alle "prime volte" di ogni gara organizzata
ma il downhill / cross country in federazione che angolino merita?
secondo me nelle pubblicazioni anche cartaceee e' molto "dimenticato", subissato dalla bici da corsa in strada, che , senza nulla togliere alla strada, in quanto a spettacolarita'....
e' possibile offrire un mercato "pubblicitario" magari alle piccole realta' televisive (la federazione non potrebbe piazzare alcuni cameramen "a riposo dal giro" per qualche ripresa anche non in diretta?, secondo me ci sarebbe richiesta per il servizio, che oltretutto sarebbe un pro anche per la federazione !!
ho visto su alcune realta regionali che cio sta avvenendo in parte, petizioniamo....(che brutto verbo)
ciao!!!!
LEPUS,in sardegna spaccate
Grazie Mik... ne approfitto del tuo post per confermare quanto detto prima.. 15 gare divise in due circuiti entrambi FCI.... e ci sono novità in pentola... presto per parlarne ma le abbiamo.... STAY TUNED!
ale, proprio in questi giorni stiamo stilando il campionato regionale che appunto dovrebbe prevedere non meno di 12 prove. le prove saranno suddivise tra il campionato regionale downhill e il nuovo e famigerato campionato regionale "trofeo delle citta" (prove con meno di 2 minuti di tempo) da svolgersi "quasi" tutte in citta, a parte qualche prova che prevede una parte in parchi cittadini e una parte "townhill". a queste 12 potremmo aggiungere almeno altre 2 prove (Cagliari e Sennori/Sassari) per le quali abbiamo quasi concluso accordi con amministratori locali. l'unico problema saranno le date in quanto dovremmo riuscire ad organizzare almeno 3 prove del campionato di discesa entro fine maggio.
a breve calendario definitivo
saluti salvatore
vi sto odiando
tra l'altro superlodevole l'iniziativa delle gare in parte cittadine,un ottimo modo per farsi conoscere dalla gente e non farsi trattare sempre come quei "matti che zompano con le graziellecongliammortizzatoriavantiedietro "....
ah,tra l'altro sto dialogando con 2 star,entrambi immortalati su una famosa testata di rilevanza nazionale,uno intento a fare il tempo(si vede che è un downhiller serio)e l'altro mentre contempla l'infinito mentre il pensiero va alla prematura scomparsa del felino domestico(scusa lepus,ma ora che ho capito a cosa si riferivano tutti,mi ci metto anch'io)mamma mia,sono emozionatissima ho anche parlato dal vivo con uno di loro,ci sono salito insieme sul motorino....mamma mia,a saperlo prima che sarebbe diventato famoso
vi sto odiando
tra l'altro superlodevole l'iniziativa delle gare in parte cittadine,un ottimo modo per farsi conoscere dalla gente e non farsi trattare sempre come quei "matti che zompano con le graziellecongliammortizzatoriavantiedietro "....
ah,tra l'altro sto dialogando con 2 star,entrambi immortalati su una famosa testata di rilevanza nazionale,uno intento a fare il tempo(si vede che è un downhiller serio)e l'altro mentre contempla l'infinito mentre il pensiero va alla prematura scomparsa del felino domestico(scusa lepus,ma ora che ho capito a cosa si riferivano tutti,mi ci metto anch'io)mamma mia,sono emozionatissima ho anche parlato dal vivo con uno di loro,ci sono salito insieme sul motorino....mamma mia,a saperlo prima che sarebbe diventato famoso
In Sardegna la FCI ha riscoperto un forte interesse per le discipline delle ruote grasse e pare stia supportando alla grande. Pare che ciò derivi dalla forte eco della DH regionale.
grazie mik. per il serio però non per il downhiller