Campionati italiani Pila

neuro

Biker extra
14/9/04
760
-8
0
44
Piacenza
Visita sito
Se possibile chiedo qualche informazione a chi ne sa di più:

Le iscrizioni devono essere fatte in anticipo come a Collio con anche pagamento anticipato?
In tal caso a quale indirizzo fare riferimento?

Non sono mai stato a Pila. Io dormo in tenda. C'è un posto per piazzarla nelle vicinanze della seggiovia di partenza della dh? Non ho capito bene ma mi sembra che l'area camper sia ad aosta e poi invece la seggiovia parte da pila giusto?

Ci sono bagni per potersi lavare ecc...?

Grazie a chiunque risponda.!!

Ciao
 

ginestra

Biker serius
1/4/08
257
-1
0
selbagnone
Visita sito
Se possibile chiedo qualche informazione a chi ne sa di più:

Le iscrizioni devono essere fatte in anticipo come a Collio con anche pagamento anticipato?
In tal caso a quale indirizzo fare riferimento?

Non sono mai stato a Pila. Io dormo in tenda. C'è un posto per piazzarla nelle vicinanze della seggiovia di partenza della dh? Non ho capito bene ma mi sembra che l'area camper sia ad aosta e poi invece la seggiovia parte da pila giusto?

Ci sono bagni per potersi lavare ecc...?

Grazie a chiunque risponda.!!

Ciao

ciao neuro (sono Tartana...) mi sa' che hai gia' risolto tutti i problemi del caso, perche' le iscrizioni erano aperte fino al 12.... mi sa' propio che sei fuori, prova ad andare sul sito www.pila.com oppure su' quello fci,li trovi tutti i dettagli... ciao!
 

LUNA

Biker novus
20/12/07
31
2
0
Sarre (Aosta)
Visita sito
Bike
cannondale scalpel-si - bmc supertrail
Se possibile chiedo qualche informazione a chi ne sa di più:

Le iscrizioni devono essere fatte in anticipo come a Collio con anche pagamento anticipato?
In tal caso a quale indirizzo fare riferimento?

Non sono mai stato a Pila. Io dormo in tenda. C'è un posto per piazzarla nelle vicinanze della seggiovia di partenza della dh? Non ho capito bene ma mi sembra che l'area camper sia ad aosta e poi invece la seggiovia parte da pila giusto?

Ci sono bagni per potersi lavare ecc...?

Grazie a chiunque risponda.!!

Ciao
c'è anche un area camper a pila proprio vicino alla seggiovia, non sò se si possa mettere la tenda ma domenica notte un gruppo di svizzeri l'ha montata proprio lì
 
  • Mi piace
Reactions: samstone

samstone

Biker novus
14/7/08
1
0
0
sarre
Visita sito
Si confermo il post di luna aggiungo :
la camera verde che si è creata tra la mezza e le 3 am a base di AC/DC, Beastie Boyz non aveva rivali.. il top qunado hanno cantato UN ITALIANO VERO hahaha lola
e la tenda tassellata nel parcheggio che robe
poi se la sono data non vorrei che si siano offesi per via che il campionato italiano non permetteva qualcosa agli estracomunitari valdesi...

comunque verso le 1400 zulu la pista teneva da bestia umida, compatta sotto e poco polverosa sopra neanche la glassa della nonna sapeva di tanto cmq saluti e pompate la molla :cucù: a tota machinna.. hehe
stone
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo