Campi d'Annibale DOMENICA 1 SETTEMBRE

Il Toscano

Biker serius
12/5/13
190
0
0
Roma
Visita sito
Quasi quasi verrei anche io...ma pur avendo un Garmin non sono molto pratico nel caricare la traccia...voi siete in grado di orientarvi o rischiamo di fermarci a ogni bivio? Non che sia un gran problema, sinceramente, ma sarebbe meglio sapere dove andare.
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
Quasi quasi verrei anche io...ma pur avendo un Garmin non sono molto pratico nel caricare la traccia...voi siete in grado di orientarvi o rischiamo di fermarci a ogni bivio? Non che sia un gran problema, sinceramente, ma sarebbe meglio sapere dove andare.

ciao, allora io vado, per quanto riguarda l'orientamento io vado con la descrizione di Paola e Gino, il che per esperienza vuol dire fermarsi spesso :specc: se vieni e riesci a caricare la traccia sul garmin benvenga, altrimenti faremo come l'antichi...
 

Il Toscano

Biker serius
12/5/13
190
0
0
Roma
Visita sito
Bellissimo giro, anche se seguendo la traccia GPS ad un certo punto ci siamo persi. Siamo andati avanti...a naso. 30 km belli e molto vari.
Da rifare!!

Foto? Nessuna, eravamo trovatelli scappati di casa...:smile:
 

Il Toscano

Biker serius
12/5/13
190
0
0
Roma
Visita sito
Mah, quando ci siamo persi l'abbiamo presa come una cicloescursione molto tranquilla, in totale 2h48'. Con sosta fontanella e incontri di cavalli al Vivaro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo