Campi d'Annibale DOMENICA 1 SETTEMBRE

sughero77

Biker serius
8/8/13
235
0
0
47
Frascati
Visita sito
mastrix,fidati,io non sono uno che si arrende o si da per sconfitto (pensa che alla mia prima uscita sono arrivato da Frascati al Colosseo.....e ritorno,per 44km!!) ti assicuro che volevo fermarmi piu di una volta ma mi sono messo in testa di non farlo e ci sono riuscito.
Ma qui parliamo di un dislivello di 600mt su sterrato,quindi veramente tanto per me.....il pensiero mi è venuto,anche perche mi piacerebbe molto...........................
 

mastrix83

Biker serius
2/5/12
225
0
0
genzano di roma
Visita sito
mastrix,fidati,io non sono uno che si arrende o si da per sconfitto (pensa che alla mia prima uscita sono arrivato da Frascati al Colosseo.....e ritorno,per 44km!!) ti assicuro che volevo fermarmi piu di una volta ma mi sono messo in testa di non farlo e ci sono riuscito.
Ma qui parliamo di un dislivello di 600mt su sterrato,quindi veramente tanto per me.....il pensiero mi è venuto,anche perche mi piacerebbe molto...........................

io sono di Genzano...i sentieri , i percorsi , gli itinerari me li so fatti quasi tutti!!...dipende da quello che fai e "come li fai!...
prendendo in oggetto questo giro quì...ci sono due salite un po' rognose,poi le altre possono essere fatte,la differenza lo fa il tipo di andatura con cui le si fanno!!!...te vai proporzionato alla tua preparazione fisica e via!!!...
guarda che la parte del parco dei castelli romani è tutta così...la cosa migliore è girarci (i primi mesi imprechi e agonizzi)e poi ti diverti e te lo godi alla grande...
però BISOGNA FARLO!!

chiaramente l'ultima parola spetta sempre a te!...il mio rimane un semplice consiglio per farti iniziare ad andare in mtb in mezzo a questi posti fichissimi!!
 

sughero77

Biker serius
8/8/13
235
0
0
47
Frascati
Visita sito
Mi è venuta in mente una cosa: vorrei chiamare anche mio cognato a fare il giro, ma lui ha una semplicissima RR 5.0 NON ammortizzata.
Dite che può venire con la sua biga? Oppure è troppo e non riuscirebbe?
Non conosco per niente il tracciato, quindi chiediamo a voi!
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
Se riesco ad organizzarmi mi piacerebbe aggregarmi, sunarota tu cosa pensavi riguardo a orario e ritmi, io sono totalmente fuori allenamento...
 

peppino91

Biker serius
12/7/11
167
0
0
32
Roma
Visita sito
Mi è venuta in mente una cosa: vorrei chiamare anche mio cognato a fare il giro, ma lui ha una semplicissima RR 5.0 NON ammortizzata.
Dite che può venire con la sua biga? Oppure è troppo e non riuscirebbe?
Non conosco per niente il tracciato, quindi chiediamo a voi!

Se ha tanto manico, gambe e braccia resistenti si :) senno è sconsigliabile :D





P.S. Forse ci sono pure io ;)
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
lista presenti e appuntamento?

almomento direi:

sunarota
baff
sughero77 (io non je la faccio a correre troppo quindi posso aspettarti, ma secvondo me non avrai problemi)
peppino91

L'unico timore riguarda il rientro di domenica, ma non essendo un giro lunghissimo se si parte ad un'ora congrua si è di rientro presto.
 

sughero77

Biker serius
8/8/13
235
0
0
47
Frascati
Visita sito
Per me non c'è problema.
Datemi solo un indirizzo di riferimento cosi mi faccio trovare pronto e bello come il sole!!! :-)

Ah,se a qualcuno servisse un passaggio,io metto la bici nel furgone,quindi ho TANTISSIMO spazio libero!
 

baff

Biker superioris
5/4/06
853
0
0
40
roma
Visita sito
prendiamo come ritrovo il parcheggio di cui si parla nella descrizione di paola e gino? o in paese per una rapida colazione?
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo