Campagna anti-velocità

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
io sono patentao da 2 settimane e alla guida sono un ragazzo molto tranqui, limiti sempre rispettati ma allo stesso tempo guida disinvolta (yeah:-))
cmq oggi ho visto un mio coetaneo che con la mini tamarra si è fatto tutto un vialone in centro a cremona sorpassando, rischiando più volte schianti con le altre macchine..mah, io quoto quelli che dicono che ci sono tanti ragazzi spericolati, lo vedo anche tra i miei amici con cui esco..
 

Hochram

Biker tremendus
io sono patentao da 2 settimane e alla guida sono un ragazzo molto tranqui, limiti sempre rispettati ma allo stesso tempo guida disinvolta (yeah:-))
cmq oggi ho visto un mio coetaneo che con la mini tamarra si è fatto tutto un vialone in centro a cremona sorpassando, rischiando più volte schianti con le altre macchine..mah, io quoto quelli che dicono che ci sono tanti ragazzi spericolati, lo vedo anche tra i miei amici con cui esco..

A chi lo dici, ci siamo già schiantati contro un albero una volta..zzz... perlomeno ora rimane il monito, visto che si è sfasciata solo la macchina ( non guidavo io :-) )

Evitare che i ragazzi facciano cazzate è impossibile...però forse si può fare in modo che le facciano "responsabilmente" :loll:
Questo però va più sul generale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo