Cammino Di Santiago

Canister

Biker serius
25/6/10
142
7
0
Marche !
Visita sito
Ma nessuno ci va ad agosto??? io stavo pensando di farlo ma il mio periodo di ferie va dal 9di agosto al 2 settembre ma soprattutto, io ho una bici full, esiste un portapacchi?

Presente !

Anch'io viaggierò con una full, e portapacchi ci sarebbero anche ma credo che me lo costruirò, dati i prezzi secondo me folli... Lavoro in un'officina meccanica e sto buttando giù un disegno ed a breve credo di trovare il tempo per fare un prototipo. Per le borse vado di decatlhon o di usato, tanto punto di portarmi il neccessario o meno, punto a stare sui 15kg.

Ciao,
Canister.
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Topeak fa un portapacchi apposta, integrabile con apposite borse.

Io l'ho usato nove anni fa, e lo ri-usero' l'anno prossimo :-)

Ultreia,
(o )Beta
Ma è per bici bi ammortizzate???

Presente !

Anch'io viaggierò con una full, e portapacchi ci sarebbero anche ma credo che me lo costruirò, dati i prezzi secondo me folli... Lavoro in un'officina meccanica e sto buttando giù un disegno ed a breve credo di trovare il tempo per fare un prototipo. Per le borse vado di decatlhon o di usato, tanto punto di portarmi il neccessario o meno, punto a stare sui 15kg.

Ciao,
Canister.

Vai ad agosto? mi sa che se i prezzi sono folli farò anche io qualcosa di artigianale
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
La compagnia non si nega mai (a meno che tu non sia un delinquente ;-) ) quando sei sicuro mandami un MP che facciamo due parole al tel / skype .

Ciao,
Canister.

Cavoli allora mi sa che non ci posso venire conte,:smile: comunque ti faccio sapere tra qualche giorno

Qualsiasi biga dotata di sella :-)

Gnap
(o )Beta

Porta un massimo di 9kg sicermente mi sembrano un pò pochini o sbaglio?
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ragazzi...finalmente è arrivato il momento della pianificazione...
E' da due ore che io e un mio amico (nickname sul Forum lalomtb) stiamo pianificando viaggi e tappe della Via Podiensis per quest'estate...
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Porta un massimo di 9kg sicermente mi sembrano un pò pochini o sbaglio?

Fondamentalmente, lo scrivono per pararsi il qlo mica ti si sbricioli il tubo sella.
Nel 2003 ci ho fatto il Cammino con le borse del decatlon piene di tutto ... e sicuramente erano piu' di dieci chili.

Ma e' anche vero che mi sono ripromesso di dimezzare il bagaglio per l'anno prossimo. :-)

IMHO con una borsetta portamappa sul manubrio, zaino idrico e poco altro nel portapacchi puoi cavartela benissimo.

Gnap
(o )Beta
 

Oettam16

Biker serius
31/8/10
189
0
0
33
Rivalta di Torino
Visita sito
Ho fatto il Cammino di Santiago (quello classico francese) in mtb e sono stato per 2 estati hospitalero volontario in due ostelli per pellegrini...se qualcuno ha bisogno di consigli di qualunque tipo scrivetemi pure!
;-)
 

Oettam16

Biker serius
31/8/10
189
0
0
33
Rivalta di Torino
Visita sito
Un anno a Najera...posto molto rilassante nella regione della Rioja, vicino al fiume...bello bello! L'anno scorso a Granon uno degli ostelli più caratteristici che ci siano sul Cammino, subito dopo Santo Domingo della Calzada sempre regione Rioja! tu?
;)
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Un anno a Najera...posto molto rilassante nella regione della Rioja, vicino al fiume...bello bello! L'anno scorso a Granon uno degli ostelli più caratteristici che ci siano sul Cammino, subito dopo Santo Domingo della Calzada sempre regione Rioja! tu?
;)

Io niente.. ho fatto l'utente, in particolare ricordo quello appena fuori Pamplona (dormito dentro chiesetta gotica), un'altro in un convento di suore a Carrion des los Condes (non so se e' scritto giusto) e per finire un micro ostello tra le vigne dopo Logrono (dopo che un hostalero COJONE ci ha rimbalzati dopo una attesa di ore...) dove sono arrivato cosi' zuppo di pioggia, che per asciugare le tomaie delle scarpe da MTB ho usato degli assorbenti da donna. :-)

Gnap
(o )beta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo