Noto che molti biker utilizzano su FAT , come ultimo strato esterno la storica camicia di flanella a scacchi.
Praticità, visibilità o puramente fattore estetico?
Noto che molti biker utilizzano su FAT , come ultimo strato esterno la storica camicia di flanella a scacchi.
Estetica? Cioè? Dovrebbe essere bella? [emoji23]Solo estetica.
Io la uso per fare enduro.. Ma non di certo di flanella, ma di cotone..Noto che molti biker utilizzano su FAT , come ultimo strato esterno la storica camicia di flanella a scacchi.
CosI dovrebbe essere. Ne vedi alcuni anche in mtb. I più fighi, cosi come quelli che fanno dirt jump, la indossano sbottonata e la fanno svolazzare. Non sarà bello ma io brutto non la trovo. Io però mi vesto sempre nel peggior modo mi è possibileEstetica? Cioè? Dovrebbe essere bella? [emoji23]
Sent from my Redmi Note 6 Pro using MTB-Forum mobile app
Ci sono tutte e due le varianti. Di contone è più bellaMa non di certo di flanella, ma di cotone..
No chiedo perché è la prima volta che lo sento e letta così... Mi immagino un boscaiolo sulla mtb, non un biker nelka sua immagine classica. Cmq si, ci sta un po' di Country anche in bici. [emoji28]CosI dovrebbe essere. Ne vedi alcuni anche in mtb. I più fighi, cosi come quelli che fanno dirt jump, la indossano sbottonata e la fanno svolazzare. Non sarà bello ma io brutto non la trovo. Io però mi vesto sempre nel peggior modo mi è possibile
No chiedo perché è la prima volta che lo sento e letta così... Mi immagino un boscaiolo sulla mtb, non un biker nelka sua immagine classica. Cmq si, ci sta un po' di Country anche in bici. [emoji28]
Sent from my Redmi Note 6 Pro using MTB-Forum mobile app
Estetica sicuramente, comunque non so se le hai viste anche dal vivo, ma molte non sono di flanella o cotone, ma di materiale tecnico proprio come l'abbigliamento sportivo (poliammide, poliestere, elastane, ecc.)Noto che molti biker utilizzano su FAT , come ultimo strato esterno la storica camicia di flanella a scacchi.
Una volta era così, ora non più purtroppo. Io ce l'ho e "non ho il coraggio" di metterla perchè non sono ancora bravo e non mi sono sporcato le mani a sufficienza La maggior parte però la mette per fare il figo "old school".la camicia a scacchi fa parte integrante dell'abbigliamento di ogni biker che si diverte in discesa.....poichè se ha un minimo di dignità è anche un trail builder.
Una volta era così, ora non più purtroppo. Io ce l'ho e "non ho il coraggio" di metterla perchè non sono ancora bravo e non mi sono sporcato le mani a sufficienza La maggior parte però la mette per fare il figo "old school".
ma quindi posso riciclare le camice in flanella a scacchi che usavo a inizio millennio (quando non andavo in bici) o no??!
ma quindi posso riciclare le camice in flanella a scacchi che usavo a inizio millennio (quando non andavo in bici) o no??!
Si possono tirare fuori dalla naftalina le camicie in flanella del periodo grunge metà anni 90