Camicia: estetica o praticità

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Se volete essere alla moda, oltre che alla camicia grunge e la barba dovete cambiare la vostra mtb con una fissa.

fixie-33144650.jpg

A me servirebbero anche dei denti così :smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Dynamite
D

Deleted member 85439

Ospite
Solo e sempre camicia a scacckki,inverno.estate tassativa canotta,per me che sono pippa ma tanto poserone
 

Franco-C

Biker superioris
19/9/14
890
73
0
padova
Visita sito
è come quando, qualche anno fa - parecchi anni fa - un vecchio che avrà avuto 40 anni (si....all'epoca il 40enne lo vedevo vecchio) mi chiese: ma voi che fate snow avete tutti problemi di incontinenza che vi mettete quei pantaloni larghi?
gli risposi "bella fra, non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.....vita lunga bro...." e mi sono messo a limonare la ragazza che era con me ...... ero giovane, ero magro, avevo i capelli ......c@zzo, ora vado a chiudermi in garage a piangere........
 
  • Mi piace
Reactions: ZANKYNO01

Classifica mensile dislivello positivo