camera d'aria strana!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
Voi siete matti*... vado a toccare un cerchio magari costoso, invalidandone la garanzia e rischiando che crepi o si rompa, per un acquisto sbagliato da 3€?
Preferisco regalare la camera a qualche amico...




*Matti in senso buono ovviamente...

No aspetta...nessuno a detto che a causa di una camera sbagliata si adatta il cerchio! io ho risposto alla tua domanda! ovvero come poter montare una schrader su un foro per presta!
E' ovvio che se hai sbagliato camera...torni indietro e la cambi!
Allarghi il foro solo se ritieni che sia vantaggioso passare alle valvole Schrader!

Dubito che la garanzia di un cerchio decada per aver allargato di 1mm il foro della valvola, e ancora di più dubito che si crepi o si rompa come dici!
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
valves.jpg



La RR monta di serie camere con la Presta.
Io ho erroneamente comprato come camera di scorta quelle ciccione ma ovviamente essendo la valvola piegata all' interno me ne sono accorto solo quando ne ho avuto bisogno...
L' ho spinta dentro ed è andata senza fare neanche troppa fatica
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.055
506
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
La RR monta di serie camere con la Presta.
Io ho erroneamente comprato come camera di scorta quelle ciccione ma ovviamente essendo la valvola piegata all' interno me ne sono accorto solo quando ne ho avuto bisogno...
L' ho spinta dentro ed è andata senza fare neanche troppa fatica

Curiosità! Con cosa l'hai gonfiata la ruota visto che le pompe e i rubinetti co2, sono quasi tutti per Presta?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo