Eppure quello in foto sembrerebbe proprio un A1...
Il B1 è questo: https://www.sram.com/en/sram/models/rd-sx-1-b1
Eppure quello in foto sembrerebbe proprio un A1...
E' il B1, quello con la puleggia posteriore che fa da guida cavo e le viti di regolazione con passo metrico e non autofilettanti come su A1.Eppure quello in foto sembrerebbe proprio un A1...
Il B1 è questo: https://www.sram.com/en/sram/models/rd-sx-1-b1
Stessa tua odissea con sx prima e poi Nx.Considero ridicolo che SRAM venda un prodotto così scadente, a prescindere dal prezzo concorrenziale: a questo punto meglio un gruppo Deore 11V, che perlomeno è affidabile e funziona bene.
Hai mai preso in mano un SX? Già anche solo a confronto con l'NX sembra un giocattolo di plasticaIo ho uno sram nx con 4000 km.
Nessun particolare problema....
No sai leggendo pare che l' NX sia un cesso.Hai mai preso in mano un SX? Già anche solo a confronto con l'NX sembra un giocattolo di plastica
Concordo, un po' meno per il prezzo perché l'ho sostituito a meno di 90€ con un slx shimano quando sram sx stava a 95...probabilmente è concorrenziale per canyon perché montando freni sram e forche rockshox il cambio glielo regalanoConsidero ridicolo che SRAM venda un prodotto così scadente, a prescindere dal prezzo concorrenziale: a questo punto meglio un gruppo Deore 11V, che perlomeno è affidabile e funziona bene.
Se stai mettendo in dubbio il costo del gruppo, puoi guadare qui:Certo che questa storia che Sram regala cambi freni eccetera eccetera è veramente divertente.....
Non è questo il punto. C'è chi sostiene che sràm regala gruppi e freni alle varie case di mtb.Se stai mettendo in dubbio il costo del gruppo, puoi guadare qui:
Con codice sconto ulteriore il prezzo scende a 99 euro + 15 di spedizioneSRAM Groupe SX EAGLE 12sp RCZ Bike Shop
<p><strong>SRAM Groupe SX EAGLE 12sp</strong></p> <p><strong> </strong></p> <p>Including:</p> <p>- 08.210.001.002 - Rear Derailleur SX EAGLE AL</p> <p>- 09.205.006.001 - Shifter SX EAGLE SINGLE CLICK TRIGGER</p> <p>- 10.201.000.005 - Cassette PG1210www.rczbikeshop.com
Ciao
Rcz shop te lo regalo.....Se stai mettendo in dubbio il costo del gruppo, puoi guadare qui:
Con codice sconto ulteriore il prezzo scende a 99 euro + 15 di spedizioneSRAM Groupe SX EAGLE 12sp RCZ Bike Shop
<p><strong>SRAM Groupe SX EAGLE 12sp</strong></p> <p><strong> </strong></p> <p>Including:</p> <p>- 08.210.001.002 - Rear Derailleur SX EAGLE AL</p> <p>- 09.205.006.001 - Shifter SX EAGLE SINGLE CLICK TRIGGER</p> <p>- 10.201.000.005 - Cassette PG1210www.rczbikeshop.com
Ciao
Ah ok, non avevo ben capito a cosa ti riferissiNon è questo il punto. C'è chi sostiene che sràm regala gruppi e freni alle varie case di mtb.
Io negli ultimi anni ho preso da loro alcune cose (coppia freni, una forcella, un paio di ruote carbon e forse qualcos'altro) e non ho mai avuto nessun problema, salvo a volte tempi di attesa lunghi, ma erano messi in conto. Sui prezzi dei prodotti in offerta non hanno paragoniRcz shop te lo regalo.....
Comunque ogni cosa che costa poco...Sram Sx è entry entry level....ti da poco.Io negli ultimi anni ho preso da loro alcune cose (coppia freni, una forcella, un paio di ruote carbon e forse qualcos'altro) e non ho mai avuto nessun problema, salvo a volte tempi di attesa lunghi, ma erano messi in conto. Sui prezzi dei prodotti in offerta non hanno paragoni
Hai ragione.Comunque ogni cosa che costa poco...Sram Sx è entry entry level....ti da poco.
I miracoli non si fanno
giusto, pero' il deore mi pare che offra molto per essere un quasi base, cioè' e' il base dei cambi "seri"Comunque ogni cosa che costa poco...Sram Sx è entry entry level....ti da poco.
I miracoli non si fanno
Il problema grosso dell'SX è che tra botte e cambiate alla (più o meno) lunga inizia a prendere un leggero gioco, gioco che un 12V non tollera e non sarà più regolabile.No sai leggendo pare che l' NX sia un cesso.
Costa poco ed a me mai dato problemi.
SX non so.
Intendi dire che hai sostituito solo il cambio posteriore e che un SLX funziona perfettamente anche con comando Sram SX? GrazieConcordo, un po' meno per il prezzo perché l'ho sostituito a meno di 90€ con un slx shimano quando sram sx stava a 95...probabilmente è concorrenziale per canyon perché montando freni sram e forche rockshox il cambio glielo regalano