Cambio SRAM SX Eagle 12v: funziona bene?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


d_mtb

==《》==
1/7/19
51
73
0
-BS-
Visita sito
Bike
Canyon Stoic 3
:smile: Certo che questa storia che Sram regala cambi freni eccetera eccetera è veramente divertente.....
la mia era un opinione/ipotesi/battuta, e come tale da prendere.
non è un'ipotesi che SX Sram abbia una marea di problemi ed è un fatto che l'ho risolto con un costo inferiore montando SLX Shimano...e non è stato divertente dover sostituire un cambio fatto di plastica dopo meno di 400km.
Visto che il prezzo al pubblico (manettino + cambio) e lo stesso tra SX e SLX, mentre la qualità è palesemente diversa, addirittura il peso è inferiore per SLX non mi capacito come Canyon possa non aver montato un SLX se non con il fatto di una fornitura completa forche/freni/cambio SRAM a prezzi convenzionati per forniture complete e se forche e freni sono accettabili....da qui la mia opinione.
 

Classifica mensile dislivello positivo