cambio MTB: orientarsi nella giungla delle AM

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Potrebbe essere il compromesso ideale. Montata bene, 120 mm di escursione che non assorbono potenza dalle tue gambe, a detta di chi ce l'ha (al costo si una certa pigrizia sulle piccole asperità), costa poco, se volessi darti all'AM più spinto potresti anche cambiarla senza buttare troppi soldi.
E poi secondo me è una delle più belle in commercio, ma questo non ri interessa...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.146
5.252
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Potrebbe essere il compromesso ideale. Montata bene, 120 mm di escursione che non assorbono potenza dalle tue gambe, a detta di chi ce l'ha (al costo si una certa pigrizia sulle piccole asperità), costa poco, se volessi darti all'AM più spinto potresti anche cambiarla senza buttare troppi soldi.
E poi secondo me è una delle più belle in commercio, ma questo non ri interessa...

a questo prezzo, se volessi comprare una prima full, correrei a prenderla; è una bici che diversi amici usano con soddisfazione e consente di farci un po' di tutto, senza trascurare la proverbiale assistenza in garanzia decathlon
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.622
527
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e moster (Stambek gravelizzata)
Qualcuno lo ha timidamente suggerito: anche senza abbandonare l'idea del Deca, fatti un giro e vedi le offerte che trovi (i modelli vecchi si possono trovare a prezzi ottimi), poi sottoponi ai forumendoli le varie possibilità (marca, modello, montaggio e prezzo), altrimenti ti facciamo "uscire pazzo". Se invece non hai alcun problema, metti a confronto il consiglio Scott con il consiglio Ibis e vai sicuramente sul sicuro. Ciao
 

briga

Biker novus
3/1/09
12
0
0
Conegliano
Visita sito
eccomi! ho seguito i vostri consigli...dopo 10 settimane di riflessioni e di valutazioni credo che mi orienterò su una canyon. Penso una nerve am 7.0 oppure 8.0.
cosa ne pensate?
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
eccomi! ho seguito i vostri consigli...dopo 10 settimane di riflessioni e di valutazioni credo che mi orienterò su una canyon. Penso una nerve am 7.0 oppure 8.0.
cosa ne pensate?

belle belle le Canyon, farai sicuramente un ottimo acquisto.

comunque se dovessi "disgraziatamente" decidere di prendere una hardtail, io vendo la mia Cube Reaction del 2008 ... :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo