cambio mezzo bici da xc

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.216
3.090
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Ciao, 2500 euro è un bel budget ma innanzi tutto che uso ne faresti? Ti interessa gareggiare? O solo divertirti? Non scarterei a priori le full e le 29, potrebbero rivelarsi delle piacevoli sorprese!Valuta anche che magari c'è ancora qualche rimanenza 2010 a prezzi ottimi...
 

menis25

Biker popularis
17/11/10
49
0
0
breno (BS)
Visita sito
le 29 sono molto meno reattive e rapide nei cambi di direzione e nei rilanci in più sono più pesanti, e poi secondo me sono più indicate per soggetti alti o per gare molto lunghe. Con le full non mi ci trovo proprio in salità.
 

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
Ohhh che bello!!! Ancora shopping virtuale con i soldi degli altri!!!! Ti facci oqualche domanda e poi mi scateno dato che il tuo bidget è ottimo. Carbonio o alluminio? Io ti consiglio il carbonio. Nuovo o usato? Se hai un po' di occhio puoi prenderti un usato e cambiare alcune parti, in questo modo ti trovi una mtb di altissimo livello avendo risparmiato. Grare brevi o granfondo? Facci sapere.
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
ma visto che sai già che mezzo vuoi, noi cosa dovremmo fare?cercarla al posto tuo?...front in carbonio da gara nuova o anche usata con budget da 2500 euro..
nn riesco a capire se sei un neofita o cosa?
l'unico consiglio che ti posso dare e' di guardare canyon oppure le sezioni del mercatino apposite...
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

doubled95

Biker novus
17/4/09
30
0
0
alba (CN)
Visita sito
con una cannondale flash hai la garanzia a vita sul telaio (cosa mooolto importante su un telaio in carbonio); con un budget di 2500€ puoi permetterti la flash 4 carbon (2400€ con la Magura - 10,1kg con pedali) e magari un manubrio o un canotto sella in carbonio per togliere ancora 1-2 etti.
oltre a cannondale considererei anche KTM e Scott, però la garanzia sul telaio è di 2 anni.
 

snatch976

Biker ultra
10/6/10
660
0
0
vico del gargano
Visita sito
con una cannondale flash hai la garanzia a vita sul telaio (cosa mooolto importante su un telaio in carbonio); con un budget di 2500€ puoi permetterti la flash 4 carbon (2400€ con la Magura - 10,1kg con pedali) e magari un manubrio o un canotto sella in carbonio per togliere ancora 1-2 etti.
oltre a cannondale considererei anche KTM e Scott, però la garanzia sul telaio è di 2 anni.

perche' non ti informi meglio prima di postare certe affermazioni???:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

menis25

Biker popularis
17/11/10
49
0
0
breno (BS)
Visita sito
Non sò ancora che bici prendere se no l'avrei già presa! volevo chiarirmi le idee visto che qui sul forum c'è gente che ne sà sicuramente più di me.
cmq grazie per i consigli a chi me li ha gentilmente dati. a zak nessuno ti obbliga a darmi un tuo consiglio sull'acquisto se non ti va!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo