cambio mezzo bici da xc

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
concordo che sia cara ma se non sbaglio la possiedi te ne sei pentito e/o la cambieresti con una canyon?

E' una storia particolare che non sto qui a raccontare, parla del mio ritorno alla mtb e della cazzata di acquistare un marchio conosciuto. Questa che ho l'ho presa usata perchè mi hanno fatto una permuta sulla cazzata che avevo acqustato prima. Tornando indietro non prenderei più specialized (assistenza clienti del cxxxo) e care. Quando la cambierò se la cambierò andrò su Cube - Canyon o Rose. Sono stufo di dare il 10-20% in più a chi fa pagare le scritte.
 

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
Un caro amico mi ha parlato bene della sua specialized sj ht expert soprattutto in discesa.
Lui ha il modello 2010. Canyon non conosco provo a informarmi. grazie
Voi mi sconsigliereste l'usato?

Se hai un po' di occhio, va benissimo anche l'usato, puoi trovare buone occasioni con uno o due anni e non troppi km che puoi sistemare alla grande spendendo relativamente poco (spurgo, cavi, trasmissione all'occorrenza). Se conosci qualche buon sivende puoi avere una buona scelta e ti danno anche un po' di garanzia. Io ho acquistato due usati in negozio.
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
. a zak nessuno ti obbliga a darmi un tuo consiglio sull'acquisto se non ti va!

Io ti aiuterei più che volentieri come ho spesso aiutato tanti altri prima di te nella sezione apposita, se però tu dici: ho 2500 euro da spendere per una front da xc in carbonio, è una domanda molto vaga perchè ormai c'è un numero di produttori talmente alto che offrono un prodotto simile che c'è solo l' imbarazzo della scelta...
il mio consiglio è stato guarda i marchi che vendono solo su internet se vuoi qualcosa di molto competitivo, quindi canyon e rose....:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo