Cambio manopole Syncros Scott

MuMuXt

Biker popularis
5/15/12
70
7
0
23
Caino
Bike
Cube Reaction GTC SL 2015
Salve a tutti ragazzi, mio papà ha appena acquistato una Scott Scale 900 RC Team del 2019 e ho notato che, come gli altri anni, Scott ha inserito il remote lock-out della forcella personalizzato, andando ad integrarsi con la manopola lock-on di Syncros: Quest'ultimo andrebbe proprio a fare la parte lock-on della manopola, andando ad incastrare sulla parte finale di quest'ultima.

Mio papà però con queste Syncros proprio non si trova e voleva mettere le iper testatissime (da lui) Esi Grips, con la quale si trova meravigliosamente.
La domanda è quindi: esiste un modo per montare il lock-on fissato solo al manubrio e "distaccato" quindi dal corpo della manopola?
Possibilmente senza tagliare la parte della manopola dove esso va ad incastrarsi... In rete trovo foto di lock-on in vendita con annesso spessore il quale permette di fissarlo al manubrio, però il singolo spessore si fatica a trovare...

Idee?

iaco70

Biker grossissimus
2/4/09
5,968
537
0
Gradisca d'Isonzo
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017
scusa ma non stai prima a tagliare la manopola? piuttosto che spendere soldi (70 euro?) per un altro lock-on. Lo spessore al limite te lo potresti ricavare ritagliando una strisciolina da una camera d'aria.

Upvote 0

MuMuXt

Biker popularis
5/15/12
70
7
0
23
Caino
Bike
Cube Reaction GTC SL 2015
scusa ma non stai prima a tagliare la manopola? piuttosto che spendere soldi (70 euro?) per un altro lock-on. Lo spessore al limite te lo potresti ricavare ritagliando una strisciolina da una camera d'aria.

Ciao, non volevo assolutamente spendere 70€ per cambiare lock-on, vedevo se si trovavano a parte gli appositi spessori.
La bici è di mio papà e lui è di un minuzioso fuori misura, non metterebbe mai un pezzo di camera d'aria come spessore... Tutt'al più vedrà di tagliare il pezzo di manopola dato che, a quanto sembra, non c'è altra scelta.

Grazie

Upvote 0