Cambio Giant Reign con Enduro pedalabile...help!

maxalghi92

Biker superioris
24/6/17
953
333
0
32
veneto
Visita sito
Bike
full trance 2
Sostanzialmente perchè avere una bici in carbonio non mi interessa (anzi, la temo) e preferivo nettamente la componentistica della 8.
Ti dirò di piu, trovo interessante che la trek proponga allo stesso prezzo una bici in carbonio con componentistica media e una bici in alluminio con componentistica alta/medio alta....viva la scelta!


Questa di trek è un ottima cosa , uno può prediligere cosa è più importante per lui
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Io aspetto ancora che le case inizino a offrire i configuratori online come per le auto, almeno per quelli che vendono online mi aspetto non sia un gran problema fare "build to order", se non già lo fanno. Li si che ognuno potrebbe farsi la configurazione che vuole veramente, senza impazzire a comprare telaio e pezzi.
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

maxalghi92

Biker superioris
24/6/17
953
333
0
32
veneto
Visita sito
Bike
full trance 2
Io aspetto ancora che le case inizino a offrire i configuratori online come per le auto, almeno per quelli che vendono online mi aspetto non sia un gran problema fare "build to order", se non già lo fanno. Li si che ognuno potrebbe farsi la configurazione che vuole veramente, senza impazzire a comprare telaio e pezzi.


Lo fa' rose bike mi pare !

https://www.rosebikes.it
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo