Hai rimandato alla primavera visto l'arrivo della brutta stagione? Quale brutta stagione che si è girato gia in gennaio coi pantaloncini corti!
Questa però è una considerazione fuori luogo...io in autunno e inverno faccio altri sport non la bici. Per brutta stagione intendevo il periodo freddo.Hai rimandato alla primavera visto l'arrivo della brutta stagione? Quale brutta stagione che si è girato gia in gennaio coi pantaloncini corti!
In effetti me pare troppo poco... Non ce credo...65 la coppia dove, che li prendo anche io
In effetti me pare troppo poco... Non ce credo...
Aveva poi confermato che è il prezzo di un solo freno, non la coppiaIn effetti me pare troppo poco... Non ce credo...
Raga io ho la xc100s quello dietro e dignitoso ma quello davanti e spugnoso,ho portato a fare vedere al deca ma mi ha detto che e apposto (non sono troppo convinto) alcune volte frena bene ,altre volte la leva arriva contro le dita della mano??
Potrebbe essere un problema di spurgo mal fatto quindi di aria nell' impianto??
Altra cosa,e normale che appendendo la bike verticale nel garage le prime pompate sulla leva abbiamo la corsa più lunga??
Non ho grandi necessità ,la uso dopo il lavoro sugli argini e solo una volta a settimana riesco a fare salita con annessa discesa.