Cambio forcella rockrider 500

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
si vabbè.... una forca ad aria nuova per 80 euro, anche se non ha il remoto , se va bene si compra al volo ;-)

certo....non ho scritto che fossi in disaccordo...è solo che se qualcuno la vede e la compra deve essere consapevole che dovrà acquistare anche il comando remoto (se lo ritiene necessario)

p.s.: comunque questa è tapered e sulla Btwin 500 non ci va
 

Adriano87

Biker novus
19/5/16
12
0
0
Visita sito
La domanda ora è il ragazzo che la vende mi ha detto prima di acquistarla, vedi se 185cm del canotto ti bastano!!
Io non ho modo di smontare la forcella... Sapete dirmi se su una rr 500 L bastano oppure andrebbe corta??
 

Asternova

Biker superioris
18/9/15
994
100
0
Visita sito
Bike
B'Twin Rockrider 520 26", Cube Stereo 120 SHPC, Santa Cruz Megatower CC
[MENTION][/MENTION]

La prendo a 50€ nuova... La xcr 100.
Cosi facevo un miglioramento anche se di poco...
Riesci a dirmi per caso se il canotto è conico o dritto a cilindro??
Non saprei dirti se è conico o meno. Quello della mia è sicuramente cilindrico, dato che la RR520 non ha la scatola dellp sterzo conica. Però, ad esempio, la Scott Scale 970, che ha sempre la XCR 100, ce l'ha conica, e non saprei se lo è anche la forcella o è installata tramite un adattatore. Se viene da una RR520 è sicuramente cilindrico, e il cannotto dovrebbe essere uguale visto che il telaio è lo stesso.

EDIT: a parità di taglia, ovviamente.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
La domanda ora è il ragazzo che la vende mi ha detto prima di acquistarla, vedi se 185cm del canotto ti bastano!!
Io non ho modo di smontare la forcella... Sapete dirmi se su una rr 500 L bastano oppure andrebbe corta??

prendi il metro e misura....senza smontare.....dalla base del cannotto fino al tappo della serie sterzo....sottrai 2 o 3 mm...max mezzo cm....non è precisissima come misura ma un'idea te la fai
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo