vabbeh dai... pero' aspetto la reputazione POSITIVA x il postbeh nn devi fare i complimenti a me... sei te k me l'hai consigliata e mi hai indirizzato in quel negozio... a me x fortuna me la pagano i miei se no anch'io nn me la sarei mai presa
vabbeh dai... pero' aspetto la reputazione POSITIVA x il postbeh nn devi fare i complimenti a me... sei te k me l'hai consigliata e mi hai indirizzato in quel negozio... a me x fortuna me la pagano i miei se no anch'io nn me la sarei mai presa
io si me la ricordo bene ... ce l'aveva un amico nera e arancione ...all'epoca fece anche un discreto successo mi sembra ... qualcuna la si vede ancora in giro dalle mie parti !!!Bella scelta, pensa che io alla tua età (ora ne ho 36) ho cominciato ad andare in mtb con la Bianchi Ragno, anche se capisco che forse nemmeno la conosci visto che non eri ancora nata.
Bye
io si me la ricordo bene ... ce l'aveva un amico nera e arancione ...all'epoca fece anche un discreto successo mi sembra ... qualcuna la si vede ancora in giro dalle mie parti !!!
beh di sicuro sarà positiva... visto che me l'hanno fatta provare e andavo benissimo anche se non era proprio la mia taglia!!! non vedo l'ora di prenderla così potrò fare dei giri anche un pò più lunghi...vabbeh dai... pero' aspetto la reputazione POSITIVA x il post
L'ho appena guardata su internet quindi mi ritengo fortunato a cominciare una bici così... grazie x l'approvazione x la mia futura biciBella scelta, pensa che io alla tua età (ora ne ho 36) ho cominciato ad andare in mtb con la Bianchi Ragno, anche se capisco che forse nemmeno la conosci visto che non eri ancora nata.
Bye
Bella scelta, pensa che io alla tua età (ora ne ho 36) ho cominciato ad andare in mtb con la Bianchi Ragno, anche se capisco che forse nemmeno la conosci visto che non eri ancora nata.
Bye
wow... stupenda!!!!!!! adesso vedo se la trovo su internet voglio proprio vederla!!!mitica Bianchi ragno! la mia era di colore "giallo evidenziatore"
mitica Bianchi ragno! la mia era di colore "giallo evidenziatore"
L'ho appena guardata su internet quindi mi ritengo fortunato a cominciare una bici così... grazie x l'approvazione x la mia futura bici
infatti mi ricordo che c'era viola, verde, gialla e rossa.
poi non so se ci fossero anche altre colorazioni
ce l'ho ancora...pesa più della mia demo!
veramente l'hai ancora ??!!!
Grandeee !!!!!!!!!
eh perchè sono così contento di prendere una bici così bella e so che con questa mi divertirò tantissimo... che non guardo neanche le bici più "belle"... sono già contento di quello che ho!E fai bene !!
Finalmente gente che apprezza quello che ha !!
bellissima di questo colore!!!!!!!!!!la tua è di questo colore ??
mitica sta bici ahahahah!!! anche io vorrei averla per provarla... magari si va anche bene!!!ce l'ho ancora...pesa più della mia demo!