Cambiamento decisione per bici

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito

Va bene allora mi hai convinto a prendere una front... così imparerò anche meglio a stare in bici... anche se è un pò meno comoda come dici te ci si abitua tranquillamente... dopotutto basta farsi le gambe x la salita e imparare bene come andare in discesa... e poi nn c'è bisogno di sfrecciare in discesa...

Grazie x tutti i consigli... e anche x i consigli di mettere il casco

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Grazie avevo visto anche io la yellowstone e ci avevo già fatto un pensierino... di sicuro sarà una bici che ne toerrò conto fino a quanto nn prenderò una bici... cmq penso che se prendo la full mi diverta cmq come dici te...grazie!

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Io sono di Bassano del Grappa e te?
Magari se mi dici i negozi vado a farci un giro e vedo che bici trovo...
Bella la Cube... adesso ho parecchie bici che potrei prendere quindi quando decido terrò conto anche di questa!

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Io sono di Bassano del Grappa e te?
Magari se mi dici i negozi vado a farci un giro e vedo che bici trovo...
Bella la Cube... adesso ho parecchie bici che potrei prendere quindi quando decido terrò conto anche di questa!
io sono di Monticello Conte Otto (vi)
x la CUBE vai da :EUROPEBIKE una delle 2 filiali è propio a BASSANO D. GRAPPA in via san vito n.31 tel.0424 525994 oppure a VILLAVERLA in via roma 90 ma visto che la 1° ce l'hai sotto casa... CIAO.

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
io sono di Monticello Conte Otto (vi)
x la CUBE vai da :EUROPEBIKE una delle 2 filiali è propio a BASSANO D. GRAPPA in via san vito n.31 tel.0424 525994 oppure a VILLAVERLA in via roma 90 ma visto che la 1° ce l'hai sotto casa... CIAO.
ok grazie!!! oggi vado a fare un giro da EUROPEBIKE... adesso sono indeciso se la Canyon o la Cube... ma penso la Cube... grazie del consiglio!!!

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito

guarda mi fai ricordare la mia situazione di 2 anni fa, ero tornato dalla valle d'aosta e dopo aver fatto affittato una bici da freeride me ne ero praticamente innamorato, allora incominciai a fare una scelta, ero orientato su una full ma dato il prezzo elevato e i pochissimi percorsi per far free-ride o comunque buone discese scelsi di orientarmi su una front..
poi quando vidi una scott scale 40 del 2007 ad un buon prezzo rispetto alle altre scelsi quella..
poi ho incominciato a fare alcune garette, e visto che l'ambiente mi piaceva ho continuato..

non ti lasciar condizionare da quanta escursione ha o cose simili, perchè tanto per averne una buona devi spendere come minimo il doppio.. comunque con una buona forka riesci a farci di tutto, o quasi.. ;)

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
bene! fammi sapere qualcosa... in base al modello quanti soldi ti fanno ...
oggi sono andato... in pratica la LTD Team era arrivata questa mattina e quindi non ho potuto vederla perchè era ancora in magazzino... e mi hanno detto che costa 1050€...
Però ne ho trovato una sempre della Cube che mi piace di più... è la LTD PRO, costa 950€... cambia solo la forcella che non è rock-shox ma Manitou... sempre 100mm di escursione... penso di prendermi questa...

http://www.maidirebike.com/IEP000BICI260.asp ==> bici...

bello il negozio cmq!!!

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito

Va bene grazie del consiglio!!! Cmq penso di prendere questa http://www.maidirebike.com/IEP000BICI260.asp

ammiraglio87

Biker cesareus
10/6/09
1.654
2
0
Trst - Trieste
Visita sito
in quanto ad estetica, tra le 2010 quella che hai postato è la più bella. Le altre colorazioni non mi esaltano... Erano molto meglio le 2009... E infatti la mia...

La forca non conta solamente l'escursione, ma la rigidità (indicativo può essere il diametro degli steli... 30 mm = più morbida, 32 mm = più rigida e precisa, a grandi linee), il peso, le regolazioni ed il controllo idraulico...

Non conosco la manitou minute, ma posso dirti che la recon della ltd team è una signora forcella. Però non so se vale i 100 euri di differenza...

Comunque ho anchio quel telaio e devo dire che combina molto bene le caratteristiche di rigidità e comodità...

è un ottima bici. Non te ne pentirai!!!!!

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito

ok grazie!!! prendo quella adesso devo solo aspettare che arrivi la mia taglia e vado a prenderla!!!
e penso che cmq per cominciare sia un bici stupenda!!!

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
BENE... ma la prendi li a Bassano o da Maidirebike ? comunque sia, secondo me e un bel mezzo x iniziare...... avessi avuto anch'io una bici cosi' alla tua eta'... COMPLIMENTI .

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
nono la prendo a bassano... il link era solo per farti vedere quale bici era... penso anch'io che sia un bella bici... anzi.. bellissima...
ah ok ...lo credo anch'io sia veramente BELLA !!! e ti rinnovo i complimenti x l'acquisto . appena trovo lavoro spero di cambiarla anch'io.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo