Ma se il CTD lo tieni tu T o D la Camber bobba ? Impensabile per me non avere piu' il Brain. 3 Specy,3 Brain,mai un problema,solo libidine.
Non vorrei mollare il marchio perche' mi vanno troppo bene come bighe,ma oltre che la Camber sto guardando anche la Trek Fuel 29 che dicono che abbia una sospensione super efficiente. Ti giuro l'idea di mollare il manubrio e ricordarmi che devo spippettare con le levette mi manda fuori di testa...
Ti girerei un paio di tracciati... Quelli di stasera sarebbe stato chiarificatore. La Camber sale come la Epic e meglio della Stumpjumper HT con il selettore su C (climbing).
Purtroppo mi sono fidato troppo e sono caduto. La Camber in discesa va come una mina, niente a che vedere con la Epic, ma proprio nulla...
In salita sale come la Epic in discesa prende velocità da far paura e passa su tutto. Con la Epic ha fatto granfondo in Liguria e Piemonte e so bene come sale e scende ma questa...
Piuttosto provala prima e per quanto riguarda il selettore, beh... Anche lasciato su D (descend) che bobbava naturalmente ho scalato il panettone della Celestino senza perdere trazione con una pedalata costante, quella che bisogna avere con una 29".