Le run vincenti dei primi 3 classificati:
[ibc]9326[/ibc]
[ibc]9326[/ibc]
nessuno, ma nessuno è neanche riuscito a trovare lo spazio di infilare due backflip e nessuno ha chiuso decentemente una run come la prima di bourdon.
ho sempre considerato il rampage come qualcosa di diverso dal una gara di dh dove velocità e flow non sono gli unici ne i più importanti criteri di valutazione dando importanza anche alla scelta di passaggi hardcore al limite del suicidio tra muri verticali scassatissimi e drop improbabili.
perfetta sintesi di ciò a me sono sembrate le run di gulevich, bourdon atto primo e berrecloth...comunque il mio vero rammarico è stato non aver visto enssuno che provasse a chiudere il primo dei due doppi sotto l'icon
Ed è per quello che è arrivato secondo! E' riuscito a far sembrare facile una linea che in realtà era più difficile delle altre.
Non potendo/volendo sparare trick assurdi, ha puntato sulla fluidità, sullo stile, sulla velocità e sulla difficoltà della linea.
Chiaro che comunque non può competere con un 360 dall'icon sender
è un 36 flatspin tirato alla morte....ma peccato che atterra sempre in obliquo, in NWD10 nei bonus c'è la parte "Where's Bourdon?" verso la fine si vede che tenta un 36 molto analogo a questo della rampage, ma chiudendolo alla stessa maniera....
devo dire che rivedendo le run dei primi tre è difficile dare un giudizio, io mi eprimerei così:
-gee impeccabile e stilosissimo su ogni passaggio, niente numeri particolari ma da palette al massimo dei voti
-cameron zink a parer mio a corso una discesa come molti altri ma lui ha tirato fuori dal cappello il super jolly che non poteva non portarlo al vertice dato che è stato l'unico ad aver osato 2 volte e ad esserci riuscito!
-darren invece ha corso la VERA manche da rampage con passaggi kamkikaze inimmaginabili, salvataggi estremi e numerone finale!
tutti e tre bravi ma io avrei scelto il mitico berrecloth!
Senza parole. La ripresa onboard fà veramente impressione! Però non capisco perchè alcuni non indossino uno straccio di protezione...
PS le cicatrici e le legnate fanno fico a trent'anni, ma a quaranta si sentono tutte!
Senza parole. La ripresa onboard fà veramente impressione! Però non capisco perchè alcuni non indossino uno straccio di protezione...
PS le cicatrici e le legnate fanno fico a trent'anni, ma a quaranta si sentono tutte!