morello e' bello che innevato........fine settimana se regge si fara' un giro on the snow ......
se poi ci fosse troppa neve ,anche a piedi
se poi ci fosse troppa neve ,anche a piedi
pezzey ha scritto:ciao Ulad...
la neve c'è stata pochissimo, giusto il tempo per rompermi le balls la mattina per venire via da casa!
forse è rimasto qualcosa sulle punte, ma dubito fortemente, oggi c'erano quasi 10 gradi!!!
Tomb.... la moto? un tu sai mandare la bici, figuriamoci ì motore!
nike ha scritto:Ciao a tutti!
@tomb: domenica forse vado nel senese a provare un percorso semplice, quindi non so se ci sono anche io!!!
Domani sono a Milano e quindi ci sentiamo sabato.
Ciao ciao!
dei cani non penso,sono in un recinto...............fallo all'incontro,forse e' meglio..........Billo ha scritto:perfetto!!ci provai una volta ma credo di essermi spaventato per via dei cani, o forse della salita eh.
credo sia in memoria di alois biagioni quel sentiero.
mitico dehihooo
saluti!
Avevo capito male... comunque per capirsi quello che indico non è il primo, ma quello alla fine della salita della carrozzabile del parco, ovvero al bosco di Fontemezzina, dove pochi metri più in là il 3b cai diventa pianeggiante.fabio m ha scritto:Attento Pezzey il cancello di cui parli tu è il primo che si incontra salendo e rimane a destra, quei senieri che tu menzioni sono conosciuti, tanto che sono contrasegnati dal CAI, io parlavo del secondo cancello che rimane a sinistra un pò più in su e questo sentiero o traccia di cui parlo, non è segnato dal CAI ma da punti di vernice a spruzzo arancio fluoro e da una sigla INFC. La traccia è stata aperta di recente con taglio della vegetazione ed è recente roba dell'ultimo mese. Provare per credere!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?