Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Rock ha scritto:
Renzo ha scritto:
Io direi che sabato 11 sia la data giusta, così possiamo fare un gruppetto

che dici?

Ehi, ma non ve lo hanno regalato un calendario? :smile:

Infatti :oops: , il calendiario me lo anno regalato (nel telefonino), ma ancora non ho imparato ad usarlo bene :???:

Ok, va bene:

Sabato 12 Febbraio: Calvana Freeride (con percorrenza del crinale da Cantagrilli a La Retaia)

ulad

Biker popularis
4/12/04
91
0
0
firenze
Visita sito
sabato 15 vado al sentiero degli dei per fare solo discesa,tanto per riscaldarsi per domenica.chi vuole venire mi chiami.3462221079

nike

Biker serius
8/1/05
254
0
0
Firenze
www.criodesign.com
una domanda a tutti gli utenti:
usa lasciare il n° di telefono?
Ha un senso o va contro il galateo del forum?
Potrebbe essere utile, non si sa mai, magari uno arriva lungo a un'appuntamento...ainsomma non si sà mai...
Bona!!

tomb

Biker spectacularis
Rock ha scritto:
Renzo ha scritto:
Sabato 12 Febbraio: Calvana Freeride (con percorrenza del crinale da Cantagrilli a La Retaia)

Ma è un giro FR o XC?
puoi venire con cosa vuoi ,ma le bike fr pesanti sono un po'noiiose da portare in cima al cantagrilli sono 1000mt di dislivello fate voi.........

@nike ti mando il cell,cosi se non trovi settimello chiama

tomb ha scritto:
@renzo sab 11 potrebbe essere giusto,anche se e' il 13\01\05 comunque diamo x certo questa data

@Q ma vai in "Q" mi smonti tutti i piani......... :-?

@nike la cementizia e': uscendo dall'autostrada bivio a sx poi rotonda a sx
vai verso sesto f.no la prima rotonda a sx fai 635mt un grande stop, guardi davanti hai tuoi occhi c'e' la cementizia con un piazzale e un lurido bar -trattoria.li e' sempre il ritrovo.

se andiamo su pedalato ritrovo ore 8,30 altrimenti non la facciamo a tornare ad un ora decente :cry:

domande??

Ciao, spero di esserci con mio fratello. Domani alle 08:30 alla cementizia.

tomb ha scritto:
mauro66 ha scritto:
Tomb, probabile che ci sia anche io domani mattina, lo sai che belle merende vi fate ad aspettarmi!!!! :oops: :oops:
Ma è un giro xc o fr?

fr pedalato :prost:

Ciao, purtroppo un impegno improvviso :-( non mi permette di venire domani. Peccato sarà per la prossima volta.

Ehi Tomb conosci Giancarlo della Logicad?

ciao alla prossima.

NOTA: domani mettevi la sciarpa e il paraorecchi perchè gli è dimorto freddo!!!

tomb

Biker spectacularis
stitch ha scritto:
tomb ha scritto:
mauro66 ha scritto:
Tomb, probabile che ci sia anche io domani mattina, lo sai che belle merende vi fate ad aspettarmi!!!! :oops: :oops:
Ma è un giro xc o fr?

fr pedalato :prost:

Ciao, purtroppo un impegno improvviso :-( non mi permette di venire domani. Peccato sarà per la prossima volta.

Ehi Tomb conosci Giancarlo della Logicad?

ciao alla prossima.

NOTA: domani mettevi la sciarpa e il paraorecchi perchè gli è dimorto freddo!!!

puo' darsi che lo conosca.........alla prox

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
59
Sesto Fiorentino
Visita sito
Grazie a tutti coloro che questa mattina a M.Morello, mi hanno pazientemente aspettato :eek: , chissà che fare più spesso di queste uscite non mi faccia bene!!!!!!!!!
@tomb e @mass : prima di partire,mentre vi preparavate non sò per quale motivo avete parlato della zona di Castagno D'Andrea/M.Falterona, se volete fare un giro in quella zona non ci sono problemi, io ci sono di casa. Anche la prossima domenica ci vado ad accompagnare un gruppo a fare trekking con le racchettte da neve.
Ciao a tutti

tomb

Biker spectacularis
mauro66 ha scritto:
Grazie a tutti coloro che questa mattina a M.Morello, mi hanno pazientemente aspettato :eek: , chissà che fare più spesso di queste uscite non mi faccia bene!!!!!!!!!
@tomb e @mass : prima di partire,mentre vi preparavate non sò per quale motivo avete parlato della zona di Castagno D'Andrea/M.Falterona, se volete fare un giro in quella zona non ci sono problemi, io ci sono di casa. Anche la prossima domenica ci vado ad accompagnare un gruppo a fare trekking con le racchettte da neve.
Ciao a tutti

ci va' quel ragazzo con il "superv1000"che e' di un gruppo di prato ,volevano andare a castagno e all'acqua cheta,se gli serve qualche indicazione gli dico di contattarti,ma tu che fai la guida??

se vieni spesso con noi ti "raddrizziamo" :smile:
in salita non ci sono problemi ad aspettarti ,e' in discesa che si freme 8-)

stamani abbiamo conosciuto altri 2 forumendoli nike&co ,spero vi siate divertiti,anche se il percorso ,causa ritardi ha subito variazioni rispetto al programma,sara' x la prox volta :prost:

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
59
Sesto Fiorentino
Visita sito
tomb ha scritto:
mauro66 ha scritto:
Ciao a tutti

ci va' quel ragazzo con il "superv1000"che e' di un gruppo di prato ,volevano andare a castagno e all'acqua cheta,se gli serve qualche indicazione gli dico di contattarti,ma tu che fai la guida??

se vieni spesso con noi ti "raddrizziamo" :smile:
in salita non ci sono problemi ad aspettarti ,e' in discesa che si freme 8-)

stamani abbiamo conosciuto altri 2 forumendoli nike&co ,spero vi siate divertiti,anche se il percorso ,causa ritardi ha subito variazioni rispetto al programma,sara' x la prox volta :prost:

Per alcuni anni ho fatto l'accompagnatore per conto di un'associazione a livello nazionale di trekking, io ogni tanto guidavo le escursioni della sezione fiorentina. Adesso causa famiglia/lavoro e mtb, faccio poco o niente, in particolare mi sono specializzato nelle escursioni invernali con le racchette da neve. Ho realizzato anche alcuni importanti articoli per delle riviste specializzate.
Mi raddrizzate?????????Non posso che gioirne!!!!!!!!!! :prost: :prost:

nike

Biker serius
8/1/05
254
0
0
Firenze
www.criodesign.com
tomb ha scritto:

Grazie a tutti per la bella uscita e per la bella mattinata (anche il clima ci ha fatto un bel regalo!) e ...
alla prossima avventura!!!

Nike

ulad

Biker popularis
4/12/04
91
0
0
firenze
Visita sito
grazie anche da parte mia per avermi aspettato,in salita sono per la filosofia chi va piano.....poi cerco di rifarmi in discesa.la prossima volta mi bevo 3 redbull.alla prossima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo