Renzo ha scritto:per riportare il pezzo di qualcun altro per rispondergli devi
Ok
Renzo ha scritto:per riportare il pezzo di qualcun altro per rispondergli devi
Renzo ha scritto:Io direi che sabato 11 sia la data giusta, così possiamo fare un gruppetto
che dici?
Rock ha scritto:Renzo ha scritto:Io direi che sabato 11 sia la data giusta, così possiamo fare un gruppetto
che dici?
Ehi, ma non ve lo hanno regalato un calendario?
Renzo ha scritto:Sabato 12 Febbraio: Calvana Freeride(con percorrenza del crinale da Cantagrilli a La Retaia)
te e' grassa se vieni :-xsecco ha scritto:Renzo ha scritto:Sabato 12 Febbraio: Calvana Freeride(con percorrenza del crinale da Cantagrilli a La Retaia)
se la salita è quella che mi fecero fà tomb e mmass io vengo su coll'eliottero!!! :-? :-?
Renzo ha scritto:Sabato 12 Febbraio: Calvana Freeride (con percorrenza del crinale da Cantagrilli a La Retaia)
puoi venire con cosa vuoi ,ma le bike fr pesanti sono un po'noiiose da portare in cima al cantagrilli sono 1000mt di dislivello fate voi.........Rock ha scritto:Renzo ha scritto:Sabato 12 Febbraio: Calvana Freeride (con percorrenza del crinale da Cantagrilli a La Retaia)
Ma è un giro FR o XC?
tomb ha scritto:@renzo sab 11 potrebbe essere giusto,anche se e' il 13\01\05 comunque diamo x certo questa data
@Q ma vai in "Q" mi smonti tutti i piani......... :-?
@nike la cementizia e': uscendo dall'autostrada bivio a sx poi rotonda a sx
vai verso sesto f.no la prima rotonda a sx fai 635mt un grande stop, guardi davanti hai tuoi occhi c'e' la cementizia con un piazzale e un lurido bar -trattoria.li e' sempre il ritrovo.
se andiamo su pedalato ritrovo ore 8,30 altrimenti non la facciamo a tornare ad un ora decente
domande??
mauro66 ha scritto:Tomb, probabile che ci sia anche io domani mattina, lo sai che belle merende vi fate ad aspettarmi!!!!
Ma è un giro xc o fr?
tomb ha scritto:mauro66 ha scritto:Tomb, probabile che ci sia anche io domani mattina, lo sai che belle merende vi fate ad aspettarmi!!!!
Ma è un giro xc o fr?
fr pedalato
stitch ha scritto:tomb ha scritto:mauro66 ha scritto:Tomb, probabile che ci sia anche io domani mattina, lo sai che belle merende vi fate ad aspettarmi!!!!
Ma è un giro xc o fr?
fr pedalato
Ciao, purtroppo un impegno improvviso non mi permette di venire domani. Peccato sarà per la prossima volta.
Ehi Tomb conosci Giancarlo della Logicad?
ciao alla prossima.
NOTA: domani mettevi la sciarpa e il paraorecchi perchè gli è dimorto freddo!!!
mauro66 ha scritto:Grazie a tutti coloro che questa mattina a M.Morello, mi hanno pazientemente aspettato :eek: , chissà che fare più spesso di queste uscite non mi faccia bene!!!!!!!!!
@tomb e @mass : prima di partire,mentre vi preparavate non sò per quale motivo avete parlato della zona di Castagno D'Andrea/M.Falterona, se volete fare un giro in quella zona non ci sono problemi, io ci sono di casa. Anche la prossima domenica ci vado ad accompagnare un gruppo a fare trekking con le racchettte da neve.
Ciao a tutti
tomb ha scritto:mauro66 ha scritto:Grazie a tutti coloro che questa mattina a M.Morello, mi hanno pazientemente aspettato :eek: , chissà che fare più spesso di queste uscite non mi faccia bene!!!!!!!!!
@tomb e @mass : prima di partire,mentre vi preparavate non sò per quale motivo avete parlato della zona di Castagno D'Andrea/M.Falterona, se volete fare un giro in quella zona non ci sono problemi, io ci sono di casa. Anche la prossima domenica ci vado ad accompagnare un gruppo a fare trekking con le racchettte da neve.
Ciao a tutti
ci va' quel ragazzo con il "superv1000"che e' di un gruppo di prato ,volevano andare a castagno e all'acqua cheta,se gli serve qualche indicazione gli dico di contattarti,ma tu che fai la guida??
se vieni spesso con noi ti "raddrizziamo"
in salita non ci sono problemi ad aspettarti ,e' in discesa che si freme 8-)
stamani abbiamo conosciuto altri 2 forumendoli nike&co ,spero vi siate divertiti,anche se il percorso ,causa ritardi ha subito variazioni rispetto al programma,sara' x la prox volta
tomb ha scritto:stamani abbiamo conosciuto altri 2 forumendoli nike&co ,spero vi siate divertiti,anche se il percorso ,causa ritardi ha subito variazioni rispetto al programma,sara' x la prox volta