Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it

Infatti , il calendiario me lo anno regalato (nel telefonino), ma ancora non ho imparato ad usarlo bene :???:

Ok, va bene:

Sabato 12 Febbraio: Calvana Freeride (con percorrenza del crinale da Cantagrilli a La Retaia)

ulad

Biker popularis
4/12/04
91
0
0
firenze
Visita sito
sabato 15 vado al sentiero degli dei per fare solo discesa,tanto per riscaldarsi per domenica.chi vuole venire mi chiami.3462221079

nike

Biker serius
8/1/05
254
0
0
Firenze
www.criodesign.com
una domanda a tutti gli utenti:
usa lasciare il n° di telefono?
Ha un senso o va contro il galateo del forum?
Potrebbe essere utile, non si sa mai, magari uno arriva lungo a un'appuntamento...ainsomma non si sà mai...
Bona!!

tomb

Biker spectacularis
puoi venire con cosa vuoi ,ma le bike fr pesanti sono un po'noiiose da portare in cima al cantagrilli sono 1000mt di dislivello fate voi.........

@nike ti mando il cell,cosi se non trovi settimello chiama

Ciao, spero di esserci con mio fratello. Domani alle 08:30 alla cementizia.

Ciao, purtroppo un impegno improvviso non mi permette di venire domani. Peccato sarà per la prossima volta.

Ehi Tomb conosci Giancarlo della Logicad?

ciao alla prossima.

NOTA: domani mettevi la sciarpa e il paraorecchi perchè gli è dimorto freddo!!!

tomb

Biker spectacularis

puo' darsi che lo conosca.........alla prox

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
59
Sesto Fiorentino
Visita sito
Grazie a tutti coloro che questa mattina a M.Morello, mi hanno pazientemente aspettato :eek: , chissà che fare più spesso di queste uscite non mi faccia bene!!!!!!!!!
@tomb e @mass : prima di partire,mentre vi preparavate non sò per quale motivo avete parlato della zona di Castagno D'Andrea/M.Falterona, se volete fare un giro in quella zona non ci sono problemi, io ci sono di casa. Anche la prossima domenica ci vado ad accompagnare un gruppo a fare trekking con le racchettte da neve.
Ciao a tutti

tomb

Biker spectacularis

ci va' quel ragazzo con il "superv1000"che e' di un gruppo di prato ,volevano andare a castagno e all'acqua cheta,se gli serve qualche indicazione gli dico di contattarti,ma tu che fai la guida??

se vieni spesso con noi ti "raddrizziamo"
in salita non ci sono problemi ad aspettarti ,e' in discesa che si freme 8-)

stamani abbiamo conosciuto altri 2 forumendoli nike&co ,spero vi siate divertiti,anche se il percorso ,causa ritardi ha subito variazioni rispetto al programma,sara' x la prox volta

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
59
Sesto Fiorentino
Visita sito

Per alcuni anni ho fatto l'accompagnatore per conto di un'associazione a livello nazionale di trekking, io ogni tanto guidavo le escursioni della sezione fiorentina. Adesso causa famiglia/lavoro e mtb, faccio poco o niente, in particolare mi sono specializzato nelle escursioni invernali con le racchette da neve. Ho realizzato anche alcuni importanti articoli per delle riviste specializzate.
Mi raddrizzate?????????Non posso che gioirne!!!!!!!!!!

nike

Biker serius
8/1/05
254
0
0
Firenze
www.criodesign.com
tomb ha scritto:
stamani abbiamo conosciuto altri 2 forumendoli nike&co ,spero vi siate divertiti,anche se il percorso ,causa ritardi ha subito variazioni rispetto al programma,sara' x la prox volta

Grazie a tutti per la bella uscita e per la bella mattinata (anche il clima ci ha fatto un bel regalo!) e ...
alla prossima avventura!!!

Nike

ulad

Biker popularis
4/12/04
91
0
0
firenze
Visita sito
grazie anche da parte mia per avermi aspettato,in salita sono per la filosofia chi va piano.....poi cerco di rifarmi in discesa.la prossima volta mi bevo 3 redbull.alla prossima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo