• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis

ci ho portato anche il billo costi, mi pare.....quando si e' fatto poggio al giro

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ah la discesina dell'orto?
ah bhe, fattibile anche con una rigida dai...
però bella perchè non l'avevo mai fatta.
credo che da asciutta sia ben + pedalabile!!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
uscita fradica con Fede e il figliol prodigo Rudy 63 che si era dato alla macchia dalla transcalvana, many times ago.
giro pedecollinare,perlo+ sterrato,via delle catese, valiversi,le cappelle, via di poggio bati per poi scendere alla torre di baroncoli, e farsi l'asfalto fino alla bottega e di li ridiscendere ormai zuppi.
piccola riflessione zen: affanc*lo alla pioggia, al fango,e a chi mi verrà a dire in estate di razionare l'acqua perchè c'è la siccità.

tomb

Biker spectacularis

noi 47km di fango e acqua.tornati in condizioni disumane,si sembrava maiali al trogolo........... basta !!!!!!!!!!1si vuole 15gg di sole

Rudy63

Biker cesareus
tomb ha scritto:
doveva essere un giro scorrevole ,dato il tempo.............volmiano,carlone ,cupo e ritorno,ci sono stati i boscaioli e anche le strade bianche sono diventate peggio del rally del touque
con la Puffobike pareva di guidare una motoslitta, i v-brake oggi erano lì per figura l'unica cosa che sapevano fare era di mettermi la bici di traverso quando gni pareva a loro, menomale avevo gli occhiali appannati fissi così 'un vedevo dove andavo... ma ora si cambia !

tomb

Biker spectacularis

l'era lora,ma che cambi bici o ochhiali ancora i vbrake???matusalemme

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
tomb ha scritto:
roccia volevo andare attrezzi muniti.x modificare e provare(1volta ho provato)il 2 da lanciano fino a varra hai presente,quello cge costaggia il biagioni.io sono sempre a casa la prox settimana si fa'??

allora vai? io giovedì non posso, ma gli altri giorni riesco a liberarmi

pinolino

Biker popularis
6/11/05
70
0
0
46
firenze
Visita sito
ciao belli!! eccomi ritornato finalmente ..i lavoro ma devastato tutto i tempo libero compreso i fine settimana voglio pedalaàà e domani manno dato libero mi sà che faccio un giro verso vincigliata e forsi anche dù sarti...booo chi vò venire com me batta un corpo

tomb

Biker spectacularis

io domani vado,ma non a salta a far km mi devo allena' x sospel

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
tomb ha scritto:
ok vecchio gay ci aggiorniamo,mi raccomando attrezzi muniti di do si parte?di su o di giu??

su o giù che differenza fa? l`importante è andare insieme, caro

scherzi a parte, se non cè roba grossa, porto cesoie e seghetto.
quando ho ripulito la mia variantina (che si deve provare), avevo anche il motosega.

tomb

Biker spectacularis
io direi di portare qualcosa,e se e' fattibile tornare attrezzati con un cat
dicevo su o giu xche':da giu x raggiungere il sentiero c'e' da salire un po dal do ve si imbocca il biagioni zona ulivo rosso x intenderci,da su in 100mt ci siamo al'inizio,all limite se non e' possibile ci facciamo una girata

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito

OK partiamo di sopra, che poi ci si dovrebbe arrivare anche dal cipressaio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo