Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
stamani con la scusa di ispezionare un sentiero %$)) ci siamo fatti un bel giro,al "tedesco morto" abbiamo preso il 7b passato p.ggio trini sempre su con alcuni pezzi a piedi, all'incrocio a dx x p.ggio capannelle. poi il n°7 x f.te del morlione e cerreto maggioil sent e tuto sali scendi leggero ,attraversamento di guadi e non mancano le fonti ,d'estate e' bono!poi da cerreto maggio si sbuca sulla strada che da paterno va a volmiano,noi siamo andati a volmiano e poi legri e casa.da campi 48km

bici full da xc o freraider leggere-percorso molto divertente e bello immerso nel boco totale,con fonti x bere-qualche pezzo a piedi, ma non e' un problema x un freeraider-unica nota dolente il biancospino a iosa....infatti ho forato ,anche a causa delle gomme light :-? la discesa che da p.ggio capannelle va a capannacia e' molto bella un bel bob 8-) alhoa

tomb

Biker spectacularis
sabato o domenica giro fr su morello,ci sono dei raga nuovi che vogliono uscire,mi pare che il nik sia ulag, nike ecc.se il tempo tiene li potremmo accontentare si fara 8oomt di dislivello upe 1000 o forse piu' a secondo del sent. non ho detto il giorno preciso xche' forse sabato vado a ritirare la moto nuova sicche...... :-x

fraska ci sei??????io e il mirko sicuri il mmasss bisogna sentire il resto???

duccio sei dei nostri???aggiorniamoci :-?

Q

Biker serius
27/6/03
246
14
0
Pistoia
Visita sito
x me sarebbe importante sapere se sabato o domenica...in ogni caso aspetto notizie....
giorno e ora del ritrovo....
ciao!

Q

Biker serius
27/6/03
246
14
0
Pistoia
Visita sito
nike ha scritto:
Anche a me andrebbe meglio domenica, però fate voi, al limite mi organizzo!
io non ho preferenze...anche perchè fare una levataccia per vedere le vostre facce da piri....
però fatece sapere....

nike

Biker serius
8/1/05
254
0
0
Firenze
www.criodesign.com
Adesso non mi dovete spaventare però!!!
Dicevamo: sabato andrebbe bene, domenica andrebbe meglio, quindi se per voi non cambia...
Riguardo alla questione del pedalare: se ho capito bene volete sapere quanto posso pedalare!
Non molto, ma credo abbastanza! Insomma normale, non sono un discesista puro, anzi, sono arrivato alla discesa da poco, e fra l'altro vengo giù anche abbastanza male!!!
Ci risentiamo per fissare bene ora e luogo!
Ciao

tomb

Biker spectacularis

non era xfare le corse,ma xorganizzarsi sull'ora di partenza,e se volete andare su in auto o pedalato. piano x noi non c'e' problema .anzi fai felice q e il verdone della bike in suo possesso

io vengo in bike sua morello,partendo dalla cementizia di settimello ci possiamo trovare al piazzale della f.te dei seppi se qualcuno viene in auto ,ricordatevi di organizzarvi x riprendere i mezzi

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
tomb ha scritto:
@renzo

quando si va in calvana???

Ci stavo pensando anch'io o-o

Vediamo, sabato forse ci organizziamo per andare a Baratti
il 26 abbiamo la gita ufficiale all'Alta Via Delle Cinque Terre, quindi il primo permesso utile potrebbe essere per sabato 11 febbraio, a meno che non ci si ritrovi un giorno lavorativo in cui 'un s'ha da lavora'..

Io direi che sabato 11 sia la data giusta, così possiamo fare un gruppetto

che dici?

Q

Biker serius
27/6/03
246
14
0
Pistoia
Visita sito
@ tomb...
allora è domenica?
Io vado all'abetone a surfare...sabato siamo in bici nel pomeriggio....bella storia...

nike

Biker serius
8/1/05
254
0
0
Firenze
www.criodesign.com
Non riesco a capire come si riporta un pezzo di risposta di qualcun'altro per rispondergli!

Comunque per cementizia intendete quella costruzione con tre ciminiere ai piedi della montagna...
Se è così ho capito dove è!

Il problema del mezzo...
non è che quando scendiammo possiamo scendere di nuovo alla cementizia?

Per il resto io preferirei pedalare un po' e quindi salire su in bici!

Ditemi quindi il giorno, l'ora e il luogo(se non fosse alla cementizia!).
A presto!!!

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
59
signa FI
Visita sito
nike ho sentito Tomb e l'appuntamento dovrebbe essere per domenica alle 9,15 alla cementizia comunque penso che confermerà lui domani

ciao

tomb

Biker spectacularis
@renzo sab 11 potrebbe essere giusto,anche se e' il 13\01\05 comunque diamo x certo questa data

@Q ma vai in "Q" mi smonti tutti i piani......... :-?

@nike la cementizia e': uscendo dall'autostrada bivio a sx poi rotonda a sx
vai verso sesto f.no la prima rotonda a sx fai 635mt un grande stop, guardi davanti hai tuoi occhi c'e' la cementizia con un piazzale e un lurido bar -trattoria.li e' sempre il ritrovo.

se andiamo su pedalato ritrovo ore 8,30 altrimenti non la facciamo a tornare ad un ora decente

domande??

Q

Biker serius
27/6/03
246
14
0
Pistoia
Visita sito

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
nike ha scritto:
Non riesco a capire come si riporta un pezzo di risposta di qualcun'altro per rispondergli!

!

per riportare il pezzo di qualcun altro per rispondergli devi
1 Andare sul post a cui vuoi rispondere
2 Cliccare in alto a dx su "riporta"
3 se non vuoi che sia riportato tutto il brano, puoi cancellare il resto della frase. L'importante è che il brano riportato sia compreso tra " [ quote="nome"][ /quote]"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo