• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande!!
Vedo con piacere che queste iniziative hanno un grande successo.
Mi pare comunque di capire che per ora nessuno sia in grado di competere con me per il prestigioso riconoscimento.

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Stamani mattina sono salito a Ceppeto e sono disceso dallo "0" (o guardrail) a velocità INPS. Occhio, il bosco è parecchio umido si scivola che è un piacere, e poi i cignali hanno sgrufugnato ben bene.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
@ tomb: noi come al solito si fissa al campo del doccia alle 9, poi da li si guarda da dove salire, ultimamente è molto di moda la fonte del ciliegio.
insomma son giri da inventare, se hai un'idea proponi pure, io e Fede ci siamo!!
@ farnafa: stamani prima di lavoro sei andato? mitico!!

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
Rudy è sparito, forse è malato, ora gli mando un mex e si sente in che parte del mondo l'è. rimaniamo alle 9 al doccia come al solito, sperando che non piova ma la vedo buia. ovviamente con pioggia in corso la girata è rinviata.
per chi vuole partecipare ho messo il cell. nel mio pannello utente

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
per me può andare ma devo sentire anche gli altri. se te fai lo stesso quel giro si fissa alle 9 alla cementizia e via, altrimenti ti puoi segnare il mio numero nel pannello utente così se vuoi domani ci si sente per fissare per bene.
alle nove tardi? io mi presento con gli occhi saldati dalle cispe altro che!

tomb

Biker spectacularis

te le tolgo io le saldature a gli occhi,sento anche io il resto e domani ti scrivo,ore9 alla cementizia,si puo' salire anche volmiano e andare nel carlone oooooboh vedremo a domani,te fissa li come ritrovo ciao

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
Visto che sabato scorso all`ultimo non ho potuto, riproviamo domani.
Discese dal piazzale leonardo
(Fraska sei avvisato, però non cè più posto per risalita )
(casomai ti si traina)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo