con il mmass stamani abbiamo fatto il pinone,azzz che bella giornata.....sopra peccato che ora siamo nella nebbia di nuovo
Billo ha scritto:peccato per sta nebbia...speriamo bene per domani che si schiarisca in mattinata
gia gia...tomb ha scritto:la nebbia e' bassa,da 150 mt in su e' ok ,sembra di essere al mare
pezzey ha scritto:gia gia...
questa è la vista da casa mia tutte le mattine di questa settimana....
li sotto ci siete voi!!!!
Rudy63 ha scritto:Io a Carraia ci avevo il sole stamani e la Calvana splendeva. Poi dalla Chiusa in giù pareva d'essere 'n Varpadana...
Grande!!Farnafa ha scritto:Insieme a Frankie 4x4 pensavamo di indire un riconoscimento da attribuire fra i membri e simpatizzanti del BBT.
Il riconoscimento è il Tapiro di Mòta, che viene conferito separatamente alla migliore caduta della stagione estiva, e a quella della stagione invernale.
se mi fate sapere cosa fate ..............Billo ha scritto:oh,icchè si inventa domenica? o perlomeno, vi va bene uscire domenica mattina?
chi c'è?
Billo ha scritto:per me può andare ma devo sentire anche gli altri. se te fai lo stesso quel giro si fissa alle 9 alla cementizia e via, altrimenti ti puoi segnare il mio numero nel pannello utente così se vuoi domani ci si sente per fissare per bene.
alle nove tardi? io mi presento con gli occhi saldati dalle cispe altro che!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?