Farnafa ha scritto:Rudy, Billo, Fede x domenica ho deciso così:
Parto prima delle 6 da Pisa(che comunque son le 7 fisiologiche), arrivo a casa prendo la Tubidastufa bellepronta e mi fischio giù per la Castellina, mi trovo con Billo e Fede in qualche posto (al Doccia?) e si va alla Chiusa. A che ora pensate di trovarvi per essere alla Chiusa prima delle 8.30?
Di cui una in salita e una in piano... mica male ! Come sta i' Maresciallo? Alla fine si riprese ma mi sembrava avesse preso una bella mina !Farnafa ha scritto:Alla fine ieri 4 cadute!
Farnafa ha scritto:Roccia il passaggino propiopotente a nord-ovest sopra a Serpiolle m'è garbato davvero! Praticamente a pensarci bene abbiamo fatto dal ripetitòio di Poggio al Giro fino in fondo con il 90% di sterrato, di cui direi il 70% di single track.
Rudy63 ha scritto:I' tu' giro gli è più di 50 km alla fine, cerca di lasciare la Tubidastufa almeno a Sesto. Ci si sente per tel e si cerca una soluzione.
Rudy63 ha scritto:Di cui una in salita e una in piano... mica male ! Come sta i' Maresciallo? Alla fine si riprese ma mi sembrava avesse preso una bella mina !
roccia ha scritto:Ci sarebbe da perlustrare la deviazione che si trova nel punto dove hanno ripulito ben bene il sentiero, forse si ricollega alla salita che abbiamo fatto ieri.
Farnafa ha scritto:Gni fanno una s**a 50 km all'omo Farnafa.
S'è ripreso oggi l'è in forma smagliante.
Fede ha scritto:Bisognerebbe convincere il Maresciallo a venire, sarebbe una presenza importante!
sì, ma di dislivello ....tomb ha scritto:la tran calvana sono solo 29km
Rudy63 ha scritto:Però io ne voto due:
- Il cappottamento di Fede sul single track del sentiero della pace: dopo una perfetta verticale sull'anteriore atterrò graziosamente di groppa senza nemmeno lasciare il manubrio (caduta leggiadra)
- La mina in salita (specialità della casa) del sottoscritto sulla Verruca con tanto di sanguinamento a mò di majale scampato al macello.
In realtà la caduta del Maresciallo non sarebbe omologabile perché avvenuta senza testimoni.
Fede ha scritto:La caduta non l'abbiamo vista ma con il gomito che si ritrova ha provocato una frana che è andata come notizia anche sul TG3.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?