• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
si rinnova l'appuntamento per mercoledì pomeriggio...chi è disposto a prendere il pomeriggio libero per un ultima girata pomeridiana si faccia avanti. ovviamente, a fine giro verrà servito un rinfresco, con bibbite e salatini dalle nostre conigliette playboy...

Rudy63

Biker cesareus
io per mercoledì ho un piccolo punto interrogativo.
Per giovedì non avrei problemi in assoluto, però se volete cerco di liberarmi per mercole.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
ok Farnafa!! Occhio che Rudy 63 è in una forma strepitosa, s'è sparato il die hard domenica mattina, l'unico a non essersi mai fermato!!

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
hmmmmmmmmmmmmmm .......io ieri mi son fatto 65 km dietro a quel pazzo di carletto (rudy e fede sanno bene di CHI parlo) e un suo amico che pistona come un matto anche lui ...................oddio dietro...........PARECCHIO dietro .......

poi in discesa ho battuto una mina roba da matti .....ribaltato su una pietraia .........io che in discesa vado sempre a due kmh quando mi azzardo a scendere un po' più forte (diciamo 10 kmh) mi sganghero sempre, la precedente mina l'avevo battuta a poggio pelato scendendo dietro a fede.

la kona king kikapu mi è diventata una due di picche kikapu.
vado dal nencini a comprare i pezzi, cambio XT distrutto ...............

Rudy63

Biker cesareus
per non perdere l'abitudine domenica ho battuto anch'io una mina spettacolare all'attacco del guard-rail. La dinamica è stata degna di Peter Sellers. Frankie 4x4 ha voluto emulare Cedric Gracia e ha cercato di abbassare la sella in corsa... naturalmente ha cappottato ululando di terrore. Io con la Puffobike in cartone, già in equilibrio precario sulla sassaia scivolosa mi sono spaventato e, per non lasciarlo solo, mi sono cappottato anch'io. Il bello di avere la bici in cartone è che con un po' di scotce si ripara...
Cmq mi si è stroncato un raggio alla Vuelta (prima del cappottamento) e oggi cerco di ripararla. Per domani la vedo bigia per me ma cerco di fare il possibile.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
ok Mass, io direi di aggiornarci anche domattina su chi c'è etc.
propongo comunque di ritrovarsi verso le 14.30-15.00 per sfruttare a pieno le ore di sole.
@ Stefano Rudy63: sei stato a sentire per il raggio?
se vai stasera dal nencio ci sta che ci si trovi, devo comprare di nuovo il tool. stavolta lo lego con la catenella tipo orologio a cipolla eh

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
Rudy63 ha scritto:
vai... e noi che si voleva fa' un giro tranquillo !
... mi fanno digià male le gambe a pensarci...

guarda che un vo + na s.e.g.a!!!!!!

monto in bici solo il w-e e spesso solo una volta!!!!

@ billo ok ci aggiorniamo domani

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
@ Mistercarnia: il ritrovo, solitamente è al campo del Doccia, in pratica dove hai parcheggiato quella sera quando siamo andati a fare la notturna. il giro però credo si organizzi li per li, oppure, se ci son suggerimenti, si potrebbe già iniziare a parlarne da ora. io, eviterei il biagioni, che con l'umido che c'è, sarebbe impossibile da fare in sella (metto le mani avanti eh)

Rudy63

Biker cesareus
Billo ha scritto:
io, eviterei il biagioni, che con l'umido che c'è, sarebbe impossibile da fare in sella (metto le mani avanti eh)
io metto le mani avanti quando bocco in terra piucchealtro...

Una ipotesi potrebbe essere di vedersi verso Cercina, Mistercarnia ci arriva abbastanza agevolmente e ci permette di salire. Purtroppo per arrivare in vetta o asfalto o Ciliegio, perché se gli è scivoloso i' Biagioni, figurati i' Gara all'insù. Da Cercina si può provare un po' di sterrato per saggiare il terreno.

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus

portatevi dietro un pò di soldini perchè io e Farnafa sìè messo la sbarra con passaggio a pedaggio, specialmente per quelli con la bici nuova....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo