Rudy63 ha scritto:Facciamo alle 1530 a i' Doccia. Tutte le opzioni poi son bòne...
io dirrei di soprassedere... icché si fa? già ora piove e le previsioni sono a i' peggioramentopezzey ha scritto:mi sa che t'hai ragione, alle 15,30 vu fate la doccia!!!!!
Billo ha scritto:bene per il rimando. la prossima settimana rinnovo l'invito di mercoledì pomeriggio!!!
perlomeno per me è il giorno ideale per prendermi un pomeriggio libero!
@ pezzey:che vieni alla transcalvana, o appena tu vedi scritto trans t'ha paura di fare come lapo?
roccia ha scritto:adesso non piove, se regge io oggi un giretto a cercina lo fo.
roccia ha scritto:come non detto:?
tomb ha scritto:invece stamani bel giro sul sasso fradicio ,fino a morello,poi torre di baracca -sent 3-fonte giallina e via sullo zambra,credevo fosse piu' scivoloso il terreno invece il 3 si e' fatto benissimo sopra
Mi sa che ci siamo scansati di poco, ho fatto Sommaia, Ciliegio, bottega di Morello e giù per la discesa della gara dei Rampichini, un fiume in piena, ma divertente.
Domattina.......Robiiinnnnn?
Fraska ha scritto:tomb ha scritto:invece stamani bel giro sul sasso fradicio ,fino a morello,poi torre di baracca -sent 3-fonte giallina e via sullo zambra,credevo fosse piu' scivoloso il terreno invece il 3 si e' fatto benissimo sopra
Mi sa che ci siamo scansati di poco, ho fatto Sommaia, Ciliegio, bottega di Morello e giù per la discesa della gara dei Rampichini, un fiume in piena, ma divertente.
Domattina.......Robiiinnnnn?
lo zambra e' ritornato pieno di acqua e 'bellissimo,ancora la cascata pero non butta.
peccato ci siamo scansati,anche se lo avrai fatto apposta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?