Farnafa ha scritto:tomb ha scritto:budelli del biagioni,guardate di venire alla transcalvana
son troppo brodo, davvero
xche' noi siamo dei maghi????????????????'
Farnafa ha scritto:tomb ha scritto:budelli del biagioni,guardate di venire alla transcalvana
tomb ha scritto:Farnafa ha scritto:tomb ha scritto:budelli del biagioni,guardate di venire alla transcalvana
tomb ha scritto:Farnafa ha scritto:tomb ha scritto:budelli del biagioni,guardate di venire alla transcalvana
Meridio ha scritto:Hola "budelli del Biagioni"!!
Mercoledì ho fatto "The Original Biagioni" partendo dalle cave di Via di Isola, seguendo il percorso MTB n° 2, citato nella Bibbia del CAI di Monte Morello.
Meridio ha scritto:Hola "budelli del Biagioni"!!
Mercoledì ho fatto "The Original Biagioni" partendo dalle cave di Via di Isola, seguendo il percorso MTB n° 2, citato nella Bibbia del CAI di Monte Morello.
Farnafa ha scritto:Meridio ha scritto:Hola "budelli del Biagioni"!!
Frankie 4x4 fra un po' ci passa sull'orecchi a tutti, altro che ciuo.
Farnafa ha scritto:Meridio ha scritto:Hola "budelli del Biagioni"!!
Frankie 4x4 fra un po' ci passa sull'orecchi a tutti, altro che ciuo.
Rudy63 ha scritto:Richiamato all'ordine da Farnafa, rilancio per la classica uscitina infrasettimanale su Morello.
Visto che Fede ha pensato bene di distruggere cambio e catena l'uscita sarebbe per Giovedì, ora più che mai prima si fa e meglio è (compatibilmente con il viziaccio di lavorare).
Una mezza idea sarebbe un ritrovo verso le 1730 alla Chiusa (se Tomb è d'accordo e si sale dai Piloni) e ritrovarsi con gli altri alle 1815 al tornante di Sommaia, poi Ciliegio e da lì si guarda...
tomb ha scritto:giovedi non ci sono,solo domani sera se potete
ho capito perché tu scrivi a quest'ora, tu stai a dormire fino a i'tocco in ufficioFarnafa ha scritto:Stamani sono andato alle 7 meno 5. Uscito di casa, salito sulla panoramica passando da Feliceto (dalla casa con il cane che morde, ci sono passato una volta con Billo, Pezzey conosce sicuramente) e sbucando vicino al vecchio lago da pesca. Poi Starniano, Consigli, Scollini, Seppi, giù dallo "0", Cercina, casa.
Ragazzi, io ve lo dico, la mattina presto nel bosco è esagerato, spakka le mele a'paperi!!!!
Giù per lo "0" ho visto appostati i primi tre cacciatori del campionato di fucilate 2005-2006. Poeri tonni..............
Frankie 4x4 è da venerdì che non lo sento. è sempre dei nostri ?
si può fare domani !Meridio ha scritto:Credo che prima o poi il BBT dovrebbe farlo tutti insieme.
P.S: (BBT = Biagioni's Budellos Team)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?