• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Farnafa ha scritto:
Comunque, visto che preferite giovedì, vada per giovedì!!

oh Stefano, non cambiate giorno pè' me... come dicevo son seppellito di cacca al lavoro e lo so solo giovedì mattina se posso venire, e lo posso comunicare solo al telefono (tanto ce l'ho di tutti i 3 moschettieri , compreso di quello dopato che l'ha messo su ì profilo)

Rudy63

Biker cesareus

Viste le risposte direi di fissare sicuramente per Giovedì, io domani non ce la faccio per le 1800.

@Farnafa: le ruote vanno che è uno spettacolo, anche se ho rischiato il divorzio (farsi aiutare dalla moglie a smontare il pacco pignoni non è il massimo...) io mi porto la tua roba dietro, poi si vede come faccio a rendertela.

Fede

Biker serius

Che roba è? Se è bona la voglio anche io...

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Simo io parto da casa alle 18.30, non passo dal dulcamara ma dalla chiesa. se ci sei chiamami, ho intenzione di fare case valcenni e poi giù fino al 3b!!!!

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Billo ha scritto:
Simo io parto da casa alle 18.30, non passo dal dulcamara ma dalla chiesa. se ci sei chiamami, ho intenzione di fare case valcenni e poi giù fino al 3b!!!!

siiiiieeeeee...
io intendevo sdraiatti in macchina!!!!!
oggi giornata di cottura... tornerò verso le 19 e rotti... mi sdraio in poltrona e aspetto che la mi signora prepari... ì matterello pè fammi alzare a preparare da cena!

@Farnafa...un fare ì furbo.... Rudy per "la tu roba"... intendeva la fornitura per te!!! DOPATIPEGGIODIARMSTRONG

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
l`altro giorno per scendere dal piazzale da vinci ho fatto lo 00, poi invece di scendere alla chiesa sono andato dritto sbucando al ceppo di radio cora(ci sarebbe da tagliare qualche frasca), poco asfalto e poi a sx in una stradella che finisce poco sopra dulcamara.
Forse la conoscete, mi è sembrata divertente.

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito

Ciao roccia, o di dove sei passato? se sei andato diritto alla chiesa sei andato alle case di Cellole (ci sta quello del manila di calenzano), tu gli sei entrato nel giardino fra le pansé e i nanetti colorati, poi hai fatto un sentierino bellino sopra agli olivi, che costeggia il bosco e un deposito dell'acquedotto, un po' di frasche e di pruni e di bosco, e sei arrivato a radio cora; fin qui ci sono.
Sull'asfalto dove sei sceso? ho visto una stradina sulla sx in corrispondenza dello "scollino" prima che la strada scenda, una volta l'ho esplorato a piedi ma era pieno di pruni roba da matti! roba da forare con il trattore!

Fammi sapere che sono curioso.

tomb

Biker spectacularis

il dulcamara?? e' sempre aperto??

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito

Si praticamente gli sono entrato in salotto però il sentiero passa di lì, infatti non ha chiuso con un cancello.
Non so se riesco a spiegarti dove parte la stradella, dopo radio cora mi sono ricollegato al sentiero segnato che viene da valcenni nel breve tratto tra le due strade asfaltate, qui basta prendere la strada che ti trovi davanti che sembra fatta dai boscaioli, a tutti gli incroci ho preso sempre quello che scende e mi sono ritrovato su una stradina asfaltata che sbuca poco prima del dulcamara. L`ultima parte poi è stata ripulita perfettamente.
cmq alla prima occasione te lo faccio vedere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo