io son sommerso di cacca al lavoro...
però se vu uscite anche giovedì forse riesco a allegammi!
però se vu uscite anche giovedì forse riesco a allegammi!
Rudy63 ha scritto:Domani, o anche meglio giovedì, si fa la nostra passeggiatina igienica o si considera chiusa la stagione infrasettimanale???
Farnafa ha scritto:Comunque, visto che preferite giovedì, vada per giovedì!!
Farnafa ha scritto:Rudy63 ha scritto:Domani, o anche meglio giovedì, si fa la nostra passeggiatina igienica o si considera chiusa la stagione infrasettimanale???
maicchè tu dici??? domani si sorte eccome, se un diluvia..............
ti funzionano le ruote vuelta??
Billo ha scritto:guys, io giro cercina ore 18.30 stasera tranquillo. domani fatemi sapere!!!
Rudy63 ha scritto:Farnafa ha scritto:Rudy63 ha scritto:Domani, o anche meglio giovedì, si fa la nostra passeggiatina igienica o si considera chiusa la stagione infrasettimanale???
maicchè tu dici??? domani si sorte eccome, se un diluvia..............
ti funzionano le ruote vuelta??
Viste le risposte direi di fissare sicuramente per Giovedì, io domani non ce la faccio per le 1800.
@Farnafa: le ruote vanno che è uno spettacolo, anche se ho rischiato il divorzio (farsi aiutare dalla moglie a smontare il pacco pignoni non è il massimo...) io mi porto la tua roba dietro, poi si vede come faccio a rendertela.
pezzey ha scritto:oh Stefano, non cambiate giorno pè' me...
Fede ha scritto:Che roba è? Se è bona la voglio anche io...
Billo ha scritto:Simo io parto da casa alle 18.30, non passo dal dulcamara ma dalla chiesa. se ci sei chiamami, ho intenzione di fare case valcenni e poi giù fino al 3b!!!!
roccia ha scritto:l`altro giorno per scendere dal piazzale da vinci ho fatto lo 00, poi invece di scendere alla chiesa sono andato dritto sbucando al ceppo di radio cora(ci sarebbe da tagliare qualche frasca), poco asfalto e poi a sx in una stradella che finisce poco sopra dulcamara.
Forse la conoscete, mi è sembrata divertente.
roccia ha scritto:l`altro giorno per scendere dal piazzale da vinci ho fatto lo 00, poi invece di scendere alla chiesa sono andato dritto sbucando al ceppo di radio cora(ci sarebbe da tagliare qualche frasca), poco asfalto e poi a sx in una stradella che finisce poco sopra dulcamara.
Forse la conoscete, mi è sembrata divertente.
Farnafa ha scritto:Ciao roccia, o di dove sei passato? se sei andato diritto alla chiesa sei andato alle case di Cellole (ci sta quello del manila di calenzano), tu gli sei entrato nel giardino fra le pansé e i nanetti colorati, poi hai fatto un sentierino bellino sopra agli olivi, che costeggia il bosco e un deposito dell'acquedotto, un po' di frasche e di pruni e di bosco, e sei arrivato a radio cora; fin qui ci sono.
Sull'asfalto dove sei sceso? ho visto una stradina sulla sx in corrispondenza dello "scollino" prima che la strada scenda, una volta l'ho esplorato a piedi ma era pieno di pruni roba da matti! roba da forare con il trattore!
Fammi sapere che sono curioso.
tomb ha scritto:il dulcamara?? e' sempre aperto??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?