• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
62
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
giro dal biagioni fin su al poggio casaccia (croce in ferro), discesa dallo 00, attraversato strada dei seppi e preso un sentierino che si dirama dal 2b fino ad arrivare in mezzo al bosco vicino al cancello alto del ginori, poi verso lo zambra (segni arancio verdi). Media dei battiti 153 , tempo 3,50 ore, proprio una schiappa...... :???: :???: :???: :???:

Rudy63

Biker cesareus
batfab ha scritto:
a proposito, ho sentito nominare il sentiero degli dei, dove e come è?
Aiutatemi, devo passare tutto agosto qui.....

Allora leggiti i' topicche su "Fiorentini sul monte serra". E' per tutti !

Il 18 Agosto (giovedì) con Farnafa, Fede e altri si fa una uscita su i' Serra.
Programma dettagliato (?!?) su i' topicche.
ACCORRETE NUMEROSI....

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
62
Paperino (PO) Toscana
Visita sito

sono in partenza, la famigliola ha insistito tanto per fare una minivacanza ad Oropa, mi sarebbe piaciuto aggregarmi, alla prossima, ciao

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito

Purtroppo non posso allontanarmi da Firenze :???:

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
62
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
tomb ha scritto:
domani mattina esco in mtb,forse sul pinone,ancora devo decidere,se qualcuno vuol venire................lo scriva
Che giro pensi di fare?
Io avevo quasi intenzione di risalire (a piedi) sul morello per provare il sentiero 5/b che scende dal piazzale o farmi un giro sulla Calvana (salita sempre a piedi )
bye Fabrizio

tomb

Biker spectacularis
confermato pinone ,partenza ore 8:00,se vuoi venire roccia fatti trovare all'"indicatore "dopo campi dir signa l'incrocio garande che ha dx vai al poggio-diritto signa sx s.donnino firenze...........capito??

@batfab domani xc,poi a piedi propio no,se andiamo fr ti faccio sapere in settimana

tomb

Biker spectacularis
oggi gran bel giro sul "pinone",con discesone finale nel sent"delle vedove"?
visto che a mezzo si trova un bel pino caduto ci faremo un salto,venerdi con il "tizza"andiamo a smartellare e segare,in pratica lo costruiremo

sperando che duri :-? siamo passati dove e' bruciato,ci sono grulli di nulla,meno male che poi e' piovuto e si e' spento da solo

roccia se sei libero si torna nel bosco x lavori in corso.............un sarai mica stanco???

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
stanco? noooooo
solo non capisco perchè duro fatica a salire i 3 scalini di casa

Venerdì mattina forse un paio d`ore le trovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo