Su i monte fanna c'è uno di "Sentiero degli Dei" .. .forse gli è quello...o ve ne sono altri sentieri ?
Maxximo ha scritto:Su i monte fanna c'è uno di "Sentiero degli Dei" .. .forse gli è quello...o ve ne sono altri sentieri ?
batfab ha scritto:a proposito, ho sentito nominare il sentiero degli dei, dove e come è?
Aiutatemi, devo passare tutto agosto qui.....
Rudy63 ha scritto:batfab ha scritto:a proposito, ho sentito nominare il sentiero degli dei, dove e come è?
Allora leggiti i' topicche su "Fiorentini sul monte serra". E' per tutti !
Il 18 Agosto (giovedì) con Farnafa, Fede e altri si fa una uscita su i' Serra.
Programma dettagliato (?!?) su i' topicche.
ACCORRETE NUMEROSI....
Rudy63 ha scritto:batfab ha scritto:a proposito, ho sentito nominare il sentiero degli dei, dove e come è?
Allora leggiti i' topicche su "Fiorentini sul monte serra". E' per tutti !
Il 18 Agosto (giovedì) con Farnafa, Fede e altri si fa una uscita su i' Serra.
Programma dettagliato (?!?) su i' topicche.
ACCORRETE NUMEROSI....
Se vuoi una sera si può fare un'uscitina, dalle parti di Morello o dove vuoi.roccia ha scritto:Purtroppo non posso allontanarmi da Firenze :???:
Che giro pensi di fare?tomb ha scritto:domani mattina esco in mtb,forse sul pinone,ancora devo decidere,se qualcuno vuol venire................lo scriva
tomb ha scritto:domani mattina esco in mtb,forse sul pinone,ancora devo decidere,se qualcuno vuol venire................lo scriva
roccia ha scritto:tomb ha scritto:domani mattina esco in mtb,forse sul pinone,ancora devo decidere,se qualcuno vuol venire................lo scriva
Dove, quando e con che bici ?
roccia ha scritto:sulla front non ho i pedali, ma li tolgo all`altra.
mmass, ma ci sei anche te domani?
roccia ha scritto:stanco? noooooo
solo non capisco perchè duro fatica a salire i 3 scalini di casa
Venerdì mattina forse un paio d`ore le trovo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?