• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
roccia ha scritto:
Domani sono ad Arezzo per lavoro, comunque ditemi a che ora siete a Cercina, cerco di raggiungervi lì.

@ roccia: il ritrovo dovrebbe essere a serpiolle x salire velocemente verso cercina, l'ora è da definire, comunque billo vien da sesto partendo alle 18.30, quindi saranno le 18.45 o giù di li. ci aggiorniamo domani.

@ pezzey: se un tu vieni te magari ci si perde e deve uscire l'elicottero della protezione civile

Rudy63

Biker cesareus
Farnafa ha scritto:
@ roccia: il ritrovo dovrebbe essere a serpiolle x salire velocemente verso cercina, l'ora è da definire, comunque billo vien da sesto partendo alle 18.30, quindi saranno le 18.45 o giù di li. ci aggiorniamo domani.

se mi riesce il tarapia tapioca alle 1830 sono a Sesto con Billo, per problemi all'ultimo minuto comunico per cell.

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
62
Paperino (PO) Toscana
Visita sito

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ragazzi io alle 18.30 sono al campo del doccia come al solito, poi si parte alla volta di serpiolle. chi ci sarà a doccia per quell'ora?
bella mota oggi eh bomber

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Billo ha scritto:
ragazzi io alle 18.30 sono al campo del doccia come al solito, poi si parte alla volta di serpiolle. chi ci sarà a doccia per quell'ora?

OK Massimo, io sarò a Serpiolle alle 18.45 al bivio dello Strettoio. Saliamo su e facciamo il single-track di Radio Cora, è corto ma bellino. Poi chiesa di Cercina e salita dura nel bosco.
Teniamo d'occhio il meteo.

Altri volontari??

Rudy63

Biker cesareus
Billo ha scritto:

"Piove e ce'è i' sole
la Madonna coglie un fiore
la lo coglie pe' Gesù
e stasera e' un' piove più!"
(ma la fanga rimane! )

ore 1830, Rudy c'è !

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike

se un son grulli e un si vogliono eh!!!

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Facendo dù conti alle 19,15 dovreste essere in piazza della chiesa....
se 2+2 fà +o- 4 dovrei essere lì ad aspettarvi.
Un sò pecchè ma c'ho solo il cell di Billo memorizzato, casomai mando lì un mess di conferma...

Comunque se non sono già sul posto vuol dire che fò ì Fraska della situazione

Rudy63 porta una bustina delle tue in + per me!

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
O pezzey, certo che a venire in bicicletta con te un pochino mi demoralizzo.....
A Radio Cora nella discesina di 30 metri tu m'hai sverniciato l'orecchi.......che mi fischiano ancora...........

pensavo, via, armeno in salita con la FR gli andrà meno ................. macché.......e saliva ma su'muri...............

mi sento proprio ciuo

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
te l'ho detto... l'è tutto merito delle creature di Alberto Ancillotti!!!!!!
eppoi con la bustina che m'ha portato Rudy63 la salita mi sembrava discesa!!!
chissà come mai ero sempre utimo in salita!

comunque ci si butta via sempre di più, mi sembra.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
L'hai detto Simone, sopratutto con il Roccia che ulula in discesa, mitico!!
bella compagnia, e belle girate, continuiamo così!!!!

Rudy63

Biker cesareus
pezzey ha scritto:
te l'ho detto... l'è tutto merito delle creature di Alberto Ancillotti!!!!!!
son d'accordo con te ! secondo me vo' così piano per colpa del tubo sella

pezzey ha scritto:
eppoi con la bustina che m'ha portato Rudy63 la salita mi sembrava discesa!!!
chissà come mai ero sempre utimo in salita!

Sì, peccato che in salita ho cominciato a vedere Padre Pio co' i' saio che mi pedalava davanti... poi arrivava uno che faceva "Unn'ho più, unn'ho più... " e continuava a salire (indovinate chi ?)

pezzey ha scritto:
comunque ci si butta via sempre di più, mi sembra.
su questo sono d'accordo ! mi son buttato così via che per provare a starvi dreo (sulla cosiddetta "guidabile") ho picchiato un roncio su' i gomito che per un po' devo fare astinenza :-?
La prossima volta mi porto le protezioni da roller (e a chi ride gli sputo pure!)

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Rudy63 ha scritto:
mi son buttato così via che per provare a starvi dreo (sulla cosiddetta "guidabile") ho picchiato un roncio su' i gomito che per un po' devo fare astinenza :-?

ma che tipo di astinenza?? dalla bici (e quindi cerchi scuse per ringambare), o da altre attività che comportano movimenti ripetuti e costanti di'gomito (arzare i'fiasco, o di peggio!!!)

ma quando sei ronciato? io un t'ho visto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo