• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
la macchina va benissimo, la seduta è molto comoda, che per me è essenziale.
Però per noi ha un difetto: il metodo di ribalamento dei sedili posteriori porta via spazio e la bici non ci stà bene per lungo. Il sedile si toglie in due secondi, ma è sempre un rompimento.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Allora mi devo inkazzare!!!
Uno di'timme non deve mai domandare km e dislivello, si presenta e parte!!!
Basta con le seghe mentali.

@ Billo - Ti confondi con un'altro, con quello che a mezzogiorno deve essere a casa. A meno che un parta con le protezioni sennò allora gli va bene anche metterci 5 ore come domenica per fare 30 km.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC

ehehehehe si si vecchio leone si si...comunque sabato si va con calma, chiaro che si intende di fare tutto il giro, non si può stare tutta la mattina a cogliere margherite.
ovviamente si potrebbe salire anche dal biagioni per tagliare, ma poi se la gente in cima ci manda aff@nculo ha anche ragione.
saliamo dove è + dolce e cerchiamo di ottimizzare i tempi, non mi pare un giro eccezionalmente lungo, sarà perchè son sempre con le rote su questi sentieri, ma alle undici siamo in prima punta, presumo...
 

tomb

Biker spectacularis


sotto il ritrovo dell'aurora c'e' scritto:

il lavoro rende liberi (per noi e': raidare rende liberi)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


A me va bene tutto, vengo dietro a te.
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
pezzettini di cacca...
allora se non ci sono inghippi ci siamo anche io (da Doccia) e la Many (un so da dove) e se non si tira indietro porto anche ì Grinza.
Visto che ho pulito lo 00 dal Poggio al Consigli, un tratto che ti da una scarica di adrenalina, potrebbi fare anche quello in rientro! Anzi io me lo faccio di sicuro... vi mando in gulo al Poggio e mi vado a sparare l'aperitivo dallo zio...
bona ciuchi!
 

woody

Biker popularis
Allora vengo con voi domani

8:30 viale xx settembre sesto fiorentino ??????

Qualcuno mi manda un mp con numero di telefono così, se non riesco a trovare il punto di
partenza vi chiamo.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
...un tranquillo giro...una tranquilla compagnia di biker...una splendida mattinanata di sole...uno splendido Morello come sempre...
bella girata oggi ragazzi!!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
dunque doccia,ciliegio,panoramica,deviazione in salita per i seppi (saltando il pezzo d'asfalto per intedersi che si piglia sopra l'uscita dell'ultima rampa del biagioni), poi scollini, tedesco morto,anello 11,seconda e prima punta, poi in discesa verso poggio trini, di nuovo tedesco morto e vista l'ora il cangia, woody (gumasiano) e il bocca son scesi dalla torre di baracca, (i tempi si erano allungati) mentre io roccia e pezzey siam saliti al poggio al giro, io e roccia s'è fatto le antenne,guardrail,valcenni, dh, giù per il rimaggio e le cave, mentre il buon pezzey è sceso per lo 00 fino al consigli dove l'aspettava la mani, che s'era fatta un pò di salita con noi, poi era tornata indietro...
ora esco ma attendo impressioni degli altri, una giornata freddissima all'inizio, ma sul ciliegio pareva già primavera!!!
 

tomb

Biker spectacularis

un bel giro in compagnia........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo