tomb ha scritto:
fabio m ha scritto:
Tomb hai mai fatto o ne sai niente del sentiero contrassegnato come "Pianettole Freeride", parte o forse parte più in su forse dal 11 facendo il "rompistinchi" comunque il cartello è in località Pianettole contrassegnato con segni gialli mi sembra segua il percorso CAI n°9?! e arriva fino alla panoramica della Fonte del Ciliegio.
gia' fatto fabio.quello prima e' molto meglio ,la via delle orchidee poi a dx giu' per il 9 o 9b??? non ricordo bene
Ciao Tomb, sabato pomeriggio io e Fabo M. assieme a 2 amici, abbiamo fatto il percorso di Morello, quello di cui avevamo precedentemente parlato. Siamo partiti dal Rompistinchi, dopo poco abbiamo preso sulla destra, sempre seguendo i segni gialli, fino a Pianettole, poi giù per il 9,e' questo di cui parlavi te, quando dicevi del sentiero delle orchidee?Da quello che dici mi dà l'idea che la parte iniziale non sia la solita, o sbaglio?
Il sentiero delle orchidee è quello che parte da Quercia Mencola(Legri), dovrebbe arrivare fino a P.gio Leccio, sulle cartine della Multigraphic, non è segnato , lo puoi vedere sulla nuova cartina del CAI di Sesto.
Mi potresti descrivere il percorso in modo più dettagliato, tanto x capire se ci sono nuovi percorsi da provare?Non è che sei sceso per l'8 fino a p.gio Leccio e poi sei sceso a dx per il 9?Che casino, mi immagino quelli che ci stanno leggendo e non conoscono i posti, ci diventano matti!!!!!!! :???: :???: