oggi niente bici ,uscita in moto,x lunedi ci aggiorniamoxche' qui comincia gia' a cadere qualche goccia,spero sia di passagio.............. :-? :-?
Dovrebbe essere fatta il 10 giugno, salvo cambiamenti, io per il momento ho visto in anteprima solo una bozza del nuovo programma delle uscite domenicali, dove è compresa anche la notturna. Se poi sei interessato tutte le domeniche facciamo un giro nelle nostre zone, il ritrovo è alla Casa del Popolo di Querceto, l'ora non sò se adesso è stata anticipata alle 8.00, ma questo ce lo dirà il nostro amico Fabio M., se poi fosse così bravo da inserire tutto il programma, magari a qualcuno potrebbe interessare. :eek: :eek:Billo ha scritto:che voi sappiate, verrà organizzata anche quest'anno la notturna a morello dal g.s. rampikini? c'è qualcosa che bolle in pentola?
zazà ha scritto:Ciao, visto che in genere io giro da altre parti (fiesole, incontro etc), e non conosco molti sentieri verso Monte Morello, vi chiedo un consiglio.
Considerando che come attacco mi tornerebbe comodo Careggi, che itinerario mi consigliate per arrivare "in cima" (meno asfalto possibile ovviamente)? Grazie.
Billo ha scritto:farnafa, io sto sotto la fonte mezzina,zona doccia,quindi son disponibile anche io per fare qualche giro (senza pretese di corsa eh)
secco ha scritto:@tomb
a che ora ci si trova alla cementizia?!
i cul i brasiliani che mi hai mandato mi hanno fatto venì il mal di testa!!!!che fie.
tomb ha scritto:secco ha scritto:@tomb
a che ora ci si trova alla cementizia?!
i cul i brasiliani che mi hai mandato mi hanno fatto venì il mal di testa!!!!che fie.
8,30???
fabio m ha scritto:Se ho capito bene, quello va giù lungo il corso dello Zambra che ora è stato completamente ripulto, sia il sentiero che il greto del fosso. Non è tecnicamente difficile anzi direi semplice, diciamo che sul Morello c'è sicuramente di meglio, dopo si raccorda con l'ultimo tratto del percorso della downhill e guadando lo Zambra vai a rifinire alla discarica di Carmignanello. Se vuoi provalo ma non è gran che ed è corto. :-?
Casomai fatti trovare la domenica mattina alla casa del popolo di Querceto alle 8,30 ti ci si porta noi a fare dei sentieri come si deve.
Billo ha scritto:farnafa, ci sei stasera per un uscita alla solita ora, magari si fissa alla casa solatio (mi ci vuol lo scooter per salire subito da casa mia).
se ci sei manda dei segnali di fumo