• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Calvana & M.Morello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
vediamo Luca, a piedi ci vengo, si può andare a pulire qualche sentiero, se ci si organizza.
ovvio che dipende da stasera, ove prevedo un coma etilico, con utilizzo di sostanze stupefacenti..
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
io se non piove vado, magari scendo dal presepe per vedere se vi arroto
il giro che avete fatto sabato scorso sarà da fare con il bagnato?
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Bellino il 'rompistinchi',l'ho fatto una sola volta ma a piedi,io sono per sentieri più pedalabili,o come dice qualcuno più 'xcisti'.Ricordo dei tratti in basso (la parte più vicina al ciliegio...) che non credo riuscirò mai a fare,ma pazienza a casa voglio tornar integro.o-o
 

roccia

Biker assatanatus
4/11/02
3.063
4
0
Firenze
Visita sito
pianettole fr fatto, ma scivoloso com'era non me lo sono goduto.
alcuni punti saranno presto chiusi dai rovi se non si ripulisce.
 

kalimano

Biker ciceronis
Oh Kalimano o un t'ho postato la cartina che volevi.
Un tu lo vedi che a metà gira a dx e lascia il 10 (rompistinchi).

Scusa tanto I'cangia mi era sfuggita quella pagina del post e avevo perso la cartina.. so benissimo allora dove spunta e da lì c'è anche uno stradello ganzo, molto veloce con qualche gradino da saltare in fondo.

Appena asciuga un po' lo voglio provare a tutti i costi.


Forse ti riferisci a me , io abito da quelle parti e giovedì avevo fatto un ciser con un amico con partenza in estremis da casa alle 16:30 quindi ritorno con il buio.. poi dato il fango andavo allo shell a pulire un po' la bici prima di metterla in casa...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
 

tomb

Biker spectacularis
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
oggi bel giro soleggiato sul morello con mistercarnia e nofix. Per descrivere gli itinerari sono negato, comunque orientativamente serpiolle-cercina-ceppeto-scollini- a sx salita fino a ripetitore (una bella pettatina) - piazzale leonardo- fonte dei seppi-cai2c-chiesetta gualdo-fonte del ciliegio-cai9-chiesa s.maria a morello - back tutti a casa soddisfatti

e billo sotto le coperte!

nel 2008 mistercarnia metterà qualche foto..
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

Dai diccelo che mistercarnia è venuto con la full da DH e si è fatto pure i salti del Ciser )))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo