fonte s.Vico-podere Varra-Biagioni
questo lo puoi fare, è libero.
fonte s.Vico-podere Varra-Biagioni
questo lo puoi fare, è libero.
Ciao ragazzi.
Cangia , ma in quella cartina (multigraphic #27 ? ) alcuni segni rossi sono stati aggiunti da te ai già presenti sentieri numerati Cai ?
Mi riferisco ai due percorsi fonte s.Vico-podere Varra-Biagioni , e s.Donato a Gualdo-podere Sassaia-Biagioni : perchè a me pareva che il primo fosse chiuso da un cancello allo sboco sul Biagioni , e non ho mai provato il secondo per aver sentito dal basso un ruggito canino .
I toponimi non sono il mio forte ...
case Sitriano è a NORD di poggio all'Aia , giusto ?
Perchè allora e lè maiala ... una volta abbiamo provato a prendere il 9 provenendo da Case Mattiano , ma ... sono passati i taglialegna e hanno fatto un gran -----io : a parte lasciare un sacco di fascine rami e tronchi per terra , devono aver abbattuto gli alberi con i segnavia e non siamo riusciti a ritrovare il sentiero .
Come sul versante che si affaccia su via di Isola : il sent. 2 non coincide con il Biagioni (che è proprio una strada) ma taglierebbe i tornanti , solo che i segnavia su legno sono spariti e anche dove si trovassero su pietra , lo sbocco del sentiero sulla strada è bloccato da fascine .
mitico Alech, quando avevo 12/13 anni era abbandonato il mulino e noi facevamo le spedizioni credendo fosse "stregato". si arrivava fin sopra isola con le bmx e poi si lasciavano lungo il torrente Zambra.bei ricordi!!
ah bhe, quando fummo motorizzati costruimmo addirittura una capanna al bacino. al colmo della mia idiozia rimasi anche a metà arrampicata delle cave, che se non veniva il babbo di un amico a tirarmi giù, ero ancora li!
Bene bene , un percorso nuovo da provare fa sempre piacere , ancora di più a me che oltre a pedalare piace passarci camminando .
Però sono sicuro che ci sia una sbarra o cancello all'esterno del tornante del Biagioni , allo sbocco del sentiero #2 e al di là di un ponticino : può essere aggirato senza causare le ire degli inquilini ?
I toponimi non sono il mio forte ...
case Sitriano è a NORD di poggio all'Aia , giusto ?
Perchè allora e lè maiala ... una volta abbiamo provato a prendere il 9 provenendo da Case Mattiano , ma ... sono passati i taglialegna e hanno fatto un gran -----io : a parte lasciare un sacco di fascine rami e tronchi per terra , devono aver abbattuto gli alberi con i segnavia e non siamo riusciti a ritrovare il sentiero .
Come sul versante che si affaccia su via di Isola : il sent. 2 non coincide con il Biagioni (che è proprio una strada) ma taglierebbe i tornanti , solo che i segnavia su legno sono spariti e anche dove si trovassero su pietra , lo sbocco del sentiero sulla strada è bloccato da fascine .
il 2 e' infattibile in bike,a parte qualche pezzo,lo volevamo modificare ma poi non si e' fatto di niente,sarebbe un vero fr
il 9 lo abbiamo fatto varie volte al posto di quello che avete fatto sabato voi da pianottole,dal sentiero dell'orchidee si prende per..........il chiosina,a me piace percheì wildness,occhio ad i rami che il cambio non li digerisce,fatto all'incontro cangia non c'e' verso,quando risali a poggio all'aia e' infattibile.e pieno di biancospino maledetto dove fori a "iosa"
invece abbiamo fatto il 7 fino a cerreto maggio,abbandonato ma bellino...............o meglio alla rambo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?